Alessio Lo Passo smonta il flirt con Selvaggia Roma: “Fake news, basta ca***te”

Alessio Lo Passo ha voluto subito smontare sul nascere il presunto flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Selvaggia Roma. Il fondatore e titolare di MÁS AMOR a La Spezia ha parlato di classica bufala. L’ex tronista pluritatuato di Uomini e Donne e imprenditore di origini calabresi è stato molto chiaro e ha spazzato via ogni rumor o dubbio.

Alessio dopo il carcere dice basta ai gossip finti

Alessio viene da un periodo davvero molto difficile e drammatico. Gli anni trascorsi in carcere sono stati terribili. Come aveva più volte dichiarato lo stesso Lo Passo, era stato trattato come un criminale qualunque. Ora l’extronista di Uomini e Donne, modello e imprenditore ha voluto smentire l’ultimo gossip sul suo conto diffuso dal Blog di Isa e Chia in merito a un presunto flirt con l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Alessio Lo Passo – Foto: Fabio Gianardi

Alessio smentisce il flirt con Selvaggia

L’ex tronista Alessio Lo Passo ha smentito il flirt con la sua ex corteggiatrice ai tempi di Uomini e Donne, Selvaggia Roma, al sito iGossip.it: “Non c’è stato nessun bacio, sono ca**ate. Ci siamo visti, eravamo un gruppo di amici. Non ci vedevamo da quando abbiamo fatto Uomini e Donne. Abbiamo parlato un po’ di tutto. Io sono single – ha sottolineato Alessio al nostro sito -, lei è single. Niente di che. Una persona che rispetto. L’ho vista molto più matura rispetto a tanti anni fa, è una bellissima ragazza… e basta. Niente più, niente meno”.

Alessio Lo Passo – Foto: Fabio Gianardi

E poi ancora: “Appena mi vedono con una, dicono che stiamo insieme. Magari (ride, ndr)! No, sono amiche. Comunque sto molto bene da solo, dopo aver passato anni difficili, e faccio quello che voglio. Mi diverto e ho la testa libera. Sono contento di averla rivista e di aver chiarito alcune cose passate. C’è rispetto reciproco e amicizia, ma niente di più”.

Alessio Lo Passo – Foto: Fabio Gianardi

Il web influencer, modello e personaggio tv ha poi concluso: “Questi gossip non mi interessano. Ho il mio lavoro e ho un’altra testa fortunatamente. Sono andato a Milano per una cena con amici e poi ho incontrato Selvaggia… e siamo andati a bere qualcosa al Just Cavalli. Abbiamo scherzato e sorriso insieme. Non sono andato a Milano per fare un inciucio con Selvaggia”.

A quanto pare la “singletudine” fa bene ad entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.