LOKI: la serie TV mostrerà un personaggio più maturo

La serie TV di Loki mostrerà un personaggio più maturo

Le riprese della serie TV di Loki sono ancora in corso, rallentate a causa del lockdown, tuttavia nuovi dettagli sul progetto continuano ad emergere grazie ad interviste e leak dal set.

L’attrice Gugu Mbatha-Raw, che figurerà tra i personaggi principali della serie prodotta dai Marvel Studios, ha discusso dell’evoluzione di Loki, definendolo più maturo rispetto alle precedenti (e tante) apparizioni del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

E’ una serie che porta in altri luoghi e vediamo quel personaggio maturare in un modo diverso. Sarà eccitante per i fan vedere realmente Tom e quel personaggio al centro della storia.

Il ruolo di Gugu Mbatha-Raw è ancora molto misterioso, potenzialmente dovrebbe trattarsi di un personaggio centrale all’interno della serie, forse una sorta di co-protagonista femminile.

E’ da diverso tempo che si rumoreggia la presenza di Incantatrice, ma nulla è stato mai confermato ufficialmente. Senza dubbio il cast di LOKI si sta rivelando molto interessante. Ricordiamo che tra i membri del cast figurerà anche Owen Wilson, anch’egli coinvolto in un ruolo centrale di cui però non è stata confermata l’identità.

Loki dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del 2021 su Disney+, con una stagione composta da sei episodi.

Fonte: HeroicHollywood