Guida Tv 28 luglio: Sorelle, Temptation Island, Bodyguard

Sorelle Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, reality show e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Sorelle (Replica)

Fiction di Cinzia TH Torrini, del 2016, con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Seconda puntata: Il corpo ritrovato nella gravina di Matera è quello di Elena. Le dinamiche non sono chiare, e l’ipotesi più plausibile sembra essere quella del suicidio. Chiara è ferma vuole andare fino in fondo a quanto accaduto alla sorella.

Rai2, ore 21.45: Squadra Speciale Cobra 11

23×11 Tra la vita e la morte: Durante l’inseguimento di un sequestratore, avviene un incidente e Semir rimane ferito così gravemente che cade in coma.

23×12 Capolinea: Paul devono scortare il macchinista di un treno, che è ritenuto responsabile di un incidente ferroviario, ad un’udienza segreta.

Rai3, ore 21.20: Bodyguard – Prima TV

Seconda puntata: Budd e la Montague sono sempre più affiatati. Durante un incontro sulla sicurezza al St. Matthew un attentatore riesce a raggiungere la Montague sul palco e a farsi esplodere. Gli inquirenti indagano sull’accaduto visionando i filmati delle videocamere mentre la Montague, rimasta gravemente ferita, si trova in ospedale. Budd racconta agli agenti, che sospettano di lui e fanno perquisire casa sua, di aver controllato la valigetta di tale Tahir Mahmood, dipendente del dipartimento, poco prima dell’esplosione, non avendo però trovato nulla di pericoloso all’interno.

Canale5, ore 21.20: Temptation Island – (le anticipazioni)

Italia1, ore 21.20: Chicago PD

6×12 Collera: L’intelligence, nonostante il veto di Kelton, decide di provare a incastrare Matthew Garrett un criminale con cui Halstead ha un conto in sospeso.

6×13 Una Notte a Chicago: Atwater sta svolgendo un’indagine sotto copertura, per incastrare degli spacciatori di eroina.

6×14 Legami che Uniscono: Ruzek e Burgess vanno sotto copertura a una finta vendita di armi con Lee Davis, nella speranza di risalire a chi produce i mitra irrintracciabili.

Rete4, ore 21.30: Giù al Nord

Film del 2008, di D. Boon, con K. Merad, D. Boon. 

Il film che ha ispirato il remake italiano Benvenuti al Sud. Philippe, il direttore di un ufficio postale, cerca di far contenta la moglie ottenendo il trasferimento sulla riviera francese, ma viene mandato in un villaggio al nord, dove è costretto a confrontarsi con le tradizioni locali del posto.

La7, ore 21.15: In Onda

Il programma dell’access condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga con un nuovo appuntamento in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Il Tesoro dell’Amazzonia

Film del 2003, di P. Berg, con D. Johnson, C. Walken. 

Un avventuriero deve ritrovare il figlio di un miliardario scomparso in Amazzonia. La ricompensa sarà un ristorante.

Nove, ore 21.25: Presa Mortale

Film del 2006, di John Bonito, con Kelly Carlson, Manu Bennett e Robert Patrick. 

Il marine John Triton torna a casa dall’Iraq e scopre che sua moglie è stata rapita dalla banda di un ladro di gioielli. Il soldato, sconvolto ma disposto a tutto pur di ritrovarla, deve usare tutta le sue abilità militari per salvare la moglie dallo spietato rapitore.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: The Divergent Series: Allegiant – Film

Rai4, ore 21.20: Priest – Film

Iris, ore 21.15: La Frustata – Film

Rai5, ore 21.15: Sing Street – Film

RaiMovie, ore 21.10: In Nome di mia Figlia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ho Sognato l’amore – Film

Cielo, ore 21.15: Johnson Il Cattivo – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I Tre Investigatori e l’isola misteriosa – Film

RealTime, ore 21.20: Il Ragazzo di 380 chili – Docureality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Mia e le sue Sorelle – Film

Cine34, ore 21.10: Sapore di Te – Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Deception – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Mai dire Gallery – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Scuola di polizia 7: Missione a Mosca – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.