Temptation island: l’ultimo falò prima del confronto (anticipazioni 28 luglio)

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island

Martedì 28 Luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quinto attesissimo appuntamento con “Temptation Island“. Il viaggio tra le coppie nel docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia continua, tra tanti cambi di rotta e nuove mappe del cuore.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per Annamaria Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte Annamaria, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra Antonio alle prese con tante spiegazioni a questo punto necessarie. Come andrà a finire tra i due? Decideranno di uscire insieme o separati?

La quinta puntata sarà anche teatro dell’ultimo infuocato falò dei fidanzati e delle fidanzate e, a sorpresa, per una delle coppie sarà già tempo di sedersi sul tronco del falò di confronto finale.

Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali Anna e AndreaAnnamaria AntonioAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, riusciranno a trovare la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare a “Temptation Island“?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.