Il giovane Montalbano Rai Uno

Guida Tv 27 luglio: Il giovane Montalbano, Bodyguard la serie

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, show, serie tv e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano 2 (Replica)

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2015, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. La transazione: Da tre mesi Livia e Salvo sono in una pausa di riflessione, e non si sono mai chiamati. Ma Salvo è malinconico e scostante, si rianima solo quando lavora. Sono state aperte e svaligiate 60 cassette di sicurezza alla Banca Agricola e tante cose non quadrano. Per capirci qualcosa di più il commissario si rivolge a Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa. Grazie al suo aiuto Montalbano scopre che la Banca Agricola è in realtà il forziere privato dei Sinagra. Ma è l’omicidio di Corrado Militello, un anziano medico in pensione, che si intreccia con la sua vicenda personale. Montalbano capirà molte cose, anche con l’aiuto, inaspettato, del padre e di una veggente dai poteri straordinari.

Rai2, ore 21.20: A Sud di Made in Sud

Raidue presenta i momenti migliori dell’edizione 2020 del tradizionale show comico partenopeo, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo.

Rai3, ore 21.20: Bodyguard – Prima TV

Prima puntata: David Budd, ex soldato che ha servito in prima linea per dieci anni tra Afghanistan e Iraq, ha trovato lavoro nel settore della sicurezza come guardia del corpo. Dave ha una grande preparazione fisica e militare, ma soffre di stress post traumatico e, se da un lato cova un forte risentimento nei confronti della classe politica inglese, dall’altro prova una compassione infinita per le vittime dei conflitti, anche quelle che si trovano dall’altra parte della trincea. Dopo aver sventato un attacco terroristico su un treno di linea, è promosso a guardia del corpo del nuovo segretario di stato Julia Montague, una donna ambiziosa e determinata la quale sostiene posizioni politiche diametralmente opposte rispetto a quelle dell’ex soldato.

Canale5, ore 21.20: Una Moglie Bellissima

Film del 2007, di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e Gabriel Garko. 

Un fruttivendolo dall’animo semplice, innamorato pazzo della moglie, dovrà fare i conti con un bel fotografo che propone alla donna una carriera da attrice. Il matrimonio entrerà in crisi.

Italia1, ore 21.15: Vodafone Battiti Live – Novità

La kermesse musicale, nata nel cuore del Sud Italia, condotta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, torna sugli schermi di Italia 1 con grandi ospiti e la musica più bella dell’estate. Tra i protagonisti della prima puntata Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga,

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nicola Porro conduce una nuova puntata del talk di attualità, politica ed economia, dedicando approfondimenti alle notizie principali della settimana.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare (Replica)

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

Tv8, ore 21.25: 40 Carati

Film del 2012, di A. Leth, con S. Worthington, E. Banks. 

Un ex poliziotto, evaso di prigione, tenta il suicidio dal cornicione di un hotel. E se, attirata l’attenzione dei media, avesse invece un altro piano?

Nove, ore 21.25: Dirty Dancing

Film del 1987, di Emile Ardolino, con Patrick Swayze, Jerry Orbach, Kelly Bishop, Jennifer Grey.  

Anni ‘60. Frances Houseman, soprannominata da tutti Baby, trascorre le vacanze insieme alla famiglia in un resort. Lì incontra il maestro di ballo Johnny Castle, un uomo molto diverso da lei, che le insegnerà a ballare e la farà diventare donna, portandola allo scontro con suo padre.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Il Luogo delle Ombre – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil – Serie TV

Iris, ore 21.15: L’Anno del Dragone – Film

Rai5, ore 21.15: Il Ballo di Irene Nemirovsky – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: L’Ultima Carovana – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Sussurri del Deserto – Film

Cielo, ore 21.15: Vice – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Caos – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: La Voce dell’Amore – Film

Cine34, ore 21.10: Rimini Rimini – Un Anno Dopo – Film

Focus, ore 21.15: Campi di battaglia – Documentario

TopCrime, ore 21.15: CSI New York 7 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin – Terre desolate – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Austin Powers in Goldmember – Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.