Comic-Con@Home: la prima clip di Zack Snyder’s Justice League, HBO Max non ha ancora deciso il formato

Ecco la prima clip di Zack Snyder’s Justice League  

In occasione del panel virtuale del Comic-Con@Home, dedicato a Zack Snyder’s Justice League è stata presentata una prima clip del film che  arriverà nel corso del 2021 su HBO Max.

La clip presentata dal registra mostra una sequenza già vista nel film originale, ma ritoccata in CG, in cui Superman incontra per la prima volta Alfred.

La differenza più massiccia in questa sequenza è il fatto che Superman indossa il costume nero. Come affermato dal regista, la colorazione del costume è stata alterata in digitale.

Per quanto riguarda il formato e la durata, allo stato attuale il montaggio del film dura più di 214 minuti e alla domanda sulla possibilità che il film venga trasformato in una miniserie, il regista ha invitato ad attendere il DC FanDome previsto per Agosto:

Lo scoprirete al DC FanDome. Credo di aver detto a Grace che sarà più lungo di 214 minuti… ad ogni modo sarò ugualmente felice della loro scelta al 100%. Indipendentemente da come verrà fuori… sarai sempre in grado di vederlo in una volta sola.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.