Comic-Con@Home: clip e nuovo trailer per Lovecraft Country

Ecco un nuovo trailer che mostra le creature di Lovecraft Country

In occasione del panel virtuale di Loveacft Country al Comic-Con@Home, è stato presentato nuovo materiale per la serie TV di HBO.

Partiamo dal reveal di una prima clip degli episodi, con i protagonisti impegnati nella ricerca di qualcosa. Innegabile come vi siano degli effettivi rimandi ai misteri e l’ignoto che caratterizzano da sempre le opere di Lovecraft.

Il trailer, ben più succulento, invece ci mostra finalmente alcune delle creature orrorifiche che popolano i racconti mitologici di Lovecraft.

La serie è un diretto adattamento dell’omonimo romanzo horror del 2016 di Matt Ruff. e racconta la storia di Atticus Black e due amici nell’America di inizio anni ’50 per cercare il padre misteriosamente scomparso.

Durante il loro viaggio i tre ragazzi non dovranno confrontarsi non solo con il razzismo di quel periodo, ma anche con strani orrori soprannaturali di Lovecraftiana memoria.

Misha Green ha scritto il pilot e sarà impegnato come showrunner della serie. La serie arriverà il 16 agosto 2020 su HBO.

Il cast della serie comprende Jonathan Majors, Michael Kenneth Williams, Jurnee Smollett-Bell, e Courtney B. Vance.