Liam-e-Steffy-di-nuovo-una-famiglia

Beautiful, Liam e Steffy di nuovo una famiglia

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A Malibu, dopo che Thomas parla di cose importanti che influenzeranno tutti e specialmente Hope, Steffy si preoccupa che sia successo qualcosa e invita Thomas a parlare chiaro ma Liam fa il suo ingresso dalla nursery con Phebe in braccio, dichiarando che la bimba non vuol saperne di dormire.

Thomas osserva ancora un po’ i due interagire con la piccola e decide che dopotutto è meglio tacere e fa per andare via. Steffy gli chiede cosa era venuto a dirle ma questi si inventa qualche scusa sul sacrificio di Hope e sulla felicità che proverebbe sapendoli riuniti. 

Dopo un po’, Liam e Steffy crollano sfiniti sul divano dopo aver finalmente messo a dormire anche Phoebe. Si confrontano su quanto Thomas si sia comportato in modo strano. Liam non si fida di lui, perlomeno per quanto riguarda Hope: il loro matrimonio è stato annullato ma lui ha intenzione di vegliare sulla sua ex.

Allo chalet di Hope, si svolge una partita a carte tra lei, Brooke e Douglas. Brooke chiede che impegni ha Hope per cena, questa afferma di avere forse un appuntamento con Douglas. Douglas chiede se Liam ha adottato Phoebe e se Liam la ama come ama Kelly, sapendo che Hope l’ama come avrebbe amato Beth. 

Più tardi, Douglas è fuori a giocare e Brooke disapprova lo stato di tristezza nel quale versa la figlia per la separazione. Hope dice che è da un pezzo che sta così ma stavolta sente che ne verrà fuori: Douglas le è di enorme conforto. Il bambino entra con dei fiori, dicendo che non si va agli appuntamenti senza il bouquet. Dicendo che sono bellissimi, Hope lo abbraccia e sorride. In quel momento si affaccia Thomas e Douglas gli confessa che Hope è triste perché Liam è andato via.

Brooke porta Douglas a fare merenda lasciandoli soli e invita Hope a raggiungerla più tardi a casa.

Thomas chiede a Hope come mai Brooke avesse un’aria pressante. Hope sottolinea la non approvazione della madre per l’annullamento ma lei la capisce, al suo posto agirebbe allo stesso modo probabilmente.

Seriamente, Thomas comunica a Hope che, vedendola col figlio, può rendersi conto di che madre splendida sarebbe stata. Hope si sente fortunata: in tutto quello che ha passato, c’è Douglas a restituirle il sorriso.

Poco dopo, Hope chiede cosa volesse dirle Thomas poco prima, sembrava sul punto di rivelarle qualcosa di importante. Hope è visibilmente scossa dalla notizia ma fa buon viso, mentre Thomas ribadisce di volerle stare accanto, insieme a Douglas. La abbraccia, promettendole di fare qualunque cosa per lei. 

A casa Forrester, Zoe, Flo e Xander continuano a discutere finchè Wyatt non entra indisturbato a chiedere di cosa stiano parlando così animatamente.

Zoe dice che è semplicemente molto triste che Liam e Hope si siano separati: non sarebbe successo se Beth fosse stata ancora viva. Wyatt sapeva dei documenti ma non pensava avessero già firmato anzi, sperava che avrebbero cambiato idea.

Xander dichiara ottimisticamente che potrebbe ancora accadere e Zoe lo trascina via, con la scusa che Flo e Wyatt probabilmente vorrebbero stare soli. Wyatt nota che Flo è molto turbata e lei conferma.

Chiede al ragazzo di farle una promessa: qualunque cosa accada, vuole che lui ricordi quel momento e quanto lei sia felice che si siano ritrovati. Deve prometterle inoltre di ricordare che lei ci tiene immensamente a lui. Emozionato, Wyatt la bacia con passione. 

Xander e Zoe vanno alla Forrester. Lui si domanda se abbiano fatto bene a lasciare Flo sola con Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.