Il meglio della settimana: il primo trailer di Helstrom, le novità dal Comic-Con

Il meglio della settimana: il primo trailer di Helstrom, le novità dal Comic-Con

Ecco il primo trailer di Helstrom

In occasione del panel dedicato al Comic-Con@Home, Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Helstrom, l’attesa serie TV di stampo horror basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Si tratta dell’ultima serie TV prodotta dalla divisione Marvel Television prima dell’assorbimento dei Marvel Studios, ma rappresenta anche il primo vero progetto di stampo horror e questo primo trailer tende a sottolinearne la natura macabra.

La  serie esordirà su Hulu, in blocco, dal 16 ottobre 2020 durante la “Huluween“, una programmazione a tema Halloween che la piattaforma proporrà durante il mese di ottobre, con una serie di produzioni di stampo horror.

Il cast comprende: Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpreteranno i due protagonisti, i fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre ad Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) è stato affidato il ruolo della loro madre Victoria.

Oltre a questi nomi principali troviamo anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective): i tre attori ricopriranno rispettivamente i ruoli di una dipendente del Vaticano chiamata Gabriella Rosetti, “Caretaker,” il Dr. Louise Hastings e il miglior amico di Ana, Chris Yen.

I due fratelli, figli di uno spietato serial killer che ha segnato le loro vite, lottano per estirpare le minacce demoniache del mondo, ma al contempo il loro timore è più grande è il ritorno del loro stesso padre.

Il primo trailer della seconda stagione di His  Dark Materials

HBO e BBC hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di His Dark Materials (Queste oscure materie).

Il secondo ciclo di episodi sarà l’adattamento del secondo romanzo della trilogia scritta da Philip Pullman, intitolato La Lama Sottile. Nei nuovi episodi debutterà Jade Anouka (Turn Up Charlie) nei panni della regina Ruta Skadi, Simone Kirby (Peaky Blinders) nel ruolo della dottoressa Mary Malone, Bella Ramsey e Terence Stamp interpreterà Giacomo Paradisi.

HBO ha inoltre confermato lo sviluppo di una terza stagione basata sul terzo romanzo. intitolato Cannocchiale d’ambra. Essendo l’ultimo atto della  storia è probabile che si tratterà anche dell’ultima stagione.

The Boys ottiene il rinnovo per una terza stagione

Durante il panel di The Boys al Comic-Con@Home, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una terza stagione.

Nel terzo ciclo di episodi comparirà anche Jeffrey Dean Morgan, mentre i produttori hanno confermato che la seconda stagione sarà accompagnata da un after show in stile Talking Dead, intitolato Prime Rewind: The Boys, condotto da Aisha Tyler.

I primi tre episodi della seconda stagione debutteranno il 4 settembre e in occasione del panel è stata diffusa una nuova esageratissima clip tratta dai nuovi episodi.

Ecco il primo trailer di The Fugitive

Quibi ha presentato il primo trailer ufficiale di The Fugitive, reboot basato sul film con Harrison Ford del 1993, meglio noto in Italia con il titolo de il Fuggitivo. 

in questo nuovo adattamento troviamo il personaggio di Mike Ferro, interpretato da Boyd Holbrook (Narcos), un uomo che viene incastrato con l’accusa di aver organizzato un attentato terroristico nella metropolitana di Los Angeles a distanza di sei mesi dalla sua uscita di prigione dove si trovava per un altro crimine.

In sua contrapposizione troviamo il personaggio interpretato da Kiefer Sutherland (24), l’agente Clay Bryce, determinato a tutto pur di arrestare Mike, compromesso a causa di alcuni filmati che non lasciano alcun dubbio sulla colpevolezza.

Fanno parte del cast della serie: Natalie Martinez (Kingdom), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Genesis Rodriguez (Time After Time), Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia), Daniel David Stewart (Catch-22) e Keilani Arellanes (Euphoria).

La serie debutterà il 3 agosto su Quibi.

Perry Mason tornerà con una seconda stagione

HBO ha rinnovato Perry Mason per una seconda stagione

A circa un mese esatto dal debutto su HBO, la rete via cavo ha deciso di rinnovare ufficialmente Perry Mason per una seconda stagione.

A festeggiare il rinnovo della serie è stato Robert Downey Jr. in persona, tra i principali produttori della serie, nonché la scelta iniziale per il ruolo del protagonista.

La serie esplorerà i traumi legati alle esperienze di guerra vissute in Francia dal protagonista (interpretato da Matthew Rhys), al quale si aggiunge anche la rottura di un matrimonio andato in mille pezzi.

La situazione cambia però quando Perry Mason si ritroverà alle prese con un caso che lo mette alla prova, portandolo a cercare la verità in una città divisa e indirizzandolo verso una possibile redenzione.

L’investigatore privato si ritroverà suo malgrado coinvolto in un caso più grande di lui che potrebbe svoltare la sua carriera.

Il cast comprende: Tatiana Maslany, John Lithgow, Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.