Comic-Con@Home: il primo trailer di Helstrom!

Comic-Con@Home: il primo trailer di Helstrom!

Ecco il primo trailer ufficiale di Helstrom

in occasione del panel dedicato al Comic-Con@Home, Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Helstrom, l’attesa serie TV di stampo horror basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Si tratta dell’ultima serie TV prodotta dalla divisione Marvel Television prima dell’assorbimento dei Marvel Studios, ma rappresenta anche il primo vero progetto di stampo horror e questo primo trailer tende a sottolinearne la natura macabra.

La  serie esordirà su Hulu, in blocco, dal 16 ottobre 2020 durante la “Huluween“, una programmazione a tema Halloween che la piattaforma proporrà durante il mese di ottobre, con una serie di produzioni di stampo horror.

Il cast comprende: Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpreteranno i due protagonisti, i fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre ad Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) è stato affidato il ruolo della loro madre Victoria.

Oltre a questi nomi principali troviamo anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective): i tre attori ricopriranno rispettivamente i ruoli di una dipendente del Vaticano chiamata Gabriella Rosetti, “Caretaker,” il Dr. Louise Hastings e il miglior amico di Ana, Chris Yen.

I due fratelli, figli di uno spietato serial killer che ha segnato le loro vite, lottano per estirpare le minacce demoniache del mondo, ma al contempo il loro timore è più grande è il ritorno del loro stesso padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.