Comic-Con@Home: data di uscita e trailer per The Walking Dead: World Beyond

Ecco quando arriverà The Walking Dead: World Beyond

Durante il panel del Comic-Con@Home dedicato alla serie TV di The Walking Dead: World Beyond, è stato diffuso un nuovo trailer ufficiale accompagnato dalla nuova data di uscita scelta dalla rete via cavo per il debutto di questo nuovo spin-off, ovvero il 4 ottobre.

Nella stessa data andrà in onda anche il season finale della decima stagione di The Walking Dead (qui maggiori dettagli sul panel della serie).

Tornando al nuovo spin-off, il network ha confermato definitivamente che la serie sarà composta esclusivamente da due stagioni.

La nuova serie avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (escluse Spagna e Portogallo). La serie in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo sarà disponibile su AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.