Beautiful, mantenere il segreto

Liam é a pezzi per la separazione da Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa Forrester, Thomas e Flo continuano la loro discussione su Beth. Lui è disgustato dal fatto che lei continui a definire Reese, un uomo che è stato capace di scambiare due neonati, un amico e anche dall’azione in sé, perpetrata ai danni della sua stessa cugina.

Flo non intende cercare giustificazioni, sa benissimo che avrebbe dovuto trovare il sistema di dire la verità a Hope. Thomas si rende conto che Steffy è l’unica madre che Beth abbia mai conosciuto e questo sarà per lei motivo di profondo dolore.

Flo è certamente preoccupata per sè, ma lo è anche per ciascuna delle persone coinvolte. Lei desidera dirlo a Hope, cui vuol bene, da un sacco di tempo.

Flo vuol sapere se Thomas dirà la verità: la sua vita sarebbe un sogno se non fosse per quel segreto. Ama il suo lavoro, la famiglia e forse avrà un futuro con Wyatt e crede che la odieranno per aver taciuto così a lungo. Non ha intenzione di chiedere a lui di fare lo stesso, sa che ama Hope e sa che questa notizia la riporterebbe da Liam.

Thomas è d’accordo: tutti i suoi sogni di una famiglia con Hope andrebbero in frantumi se lei conoscesse il segreto. Anche la vita della sua stessa sorella andrà in pezzi. Tuttavia, bisogna dire la verità. Odia ferire Steffy, ma la bimba di Hope è figlia sua e bisogna che tutti lo sappiano. 

Alla Forrester, Xander indora la pillola a Zoe, assicurandole massimo supporto quando si saprà la verità su Beth. La ragazza chiede se lui non ha un po’ di considerazione per il padre che verrà arrestato ma il giovane non ne ha visto il crimine che ha commesso.

Zoe prova a fargli cambiare idea dicendo che tanto Phoebe vive in una casa piena d’amore e loro devono tacere, ma senza successo. Xander semplicemente si rifiuta di fare come se non fosse mai venuto a sapere la verità, da lì non può tornare indietro. 

In seguito, Xander e Zoe raggiungono Flo a villa Forrester dove sono stati convocati. La ragazza riferisce la visita di Thomas. Xander si rende conto di essersi lasciato sfuggire il suo nome nella precedente conversazione davanti casa di Brooke con Thomas stesso.

Flo conferma di aver detto a Thomas tutta la verità e di essere ragionevolmente certa che in quel momento lui sia a casa di Steffy a dirle la verità.

A Malibu, Liam è con Steffy e le bimbe a giocare e scherzare: si sente come se fosse anche il padre di Phoebe. Steffy crede che in qualche modo sia così, visto che l’ama come se fosse tale.

Dopo un po’ mettono le piccole a riposare e si accomodano per fare due chiacchiere. Steffy lo invita a sputare il rospo: lo conosce da anni e sa che c’è altro, dietro quella visita. Liam confessa di aver firmato per l’annullamento e Steffy si mostra molto dispiaciuta.

Liam assicura di amare Hope come non mai, ma ha dovuto rinunciare a lei in modo che potesse andare avanti e ristabilirsi. Steffy offre il suo supporto e assicura che le bambine lo amano incondizionatamente, poi gli chiede dove ha intenzione di stabilirsi.

Sapendo che il ragazzo non ha fatto programmi, gli offre di andare a stare lì: la camera degli ospiti è a sua disposizione. Dopo averci pensato un po’, Liam accetta con molto piacere: gli farà bene stare con le bambine e lo aiuterà a metabolizzare la sua perdita. Oltretutto, nel farlo renderebbe felice Hope. In quel momento Phoebe piagnucola e Liam si offre di andare a controllarla. 

Intanto qualcuno bussa alla porta e quando Steffy va ad aprire si trova davanti Thomas in evidente stato di agitazione che desidera parlarle con grande urgenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.