Beautiful, Canale 5 mette in pausa la soap ad agosto

Beautiful in pausa ad agosto

Nulla da fare, ogni volta che si cerca di sperare in un ritorno ai fasti di un tempo ecco che Canale 5 incurante dei tantissimi, che nonostante tutto seguono Beautiful anche con minuti ridotti e strapiena di spot, a partire da lunedi 3 agosto manda la soap più seguita al mondo in ferie anche anticipate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il pessimo trattamento di Canale 5 nei confronti di Beautiful é ormai cosa nota e interminabile, dopo aver smesso la messa in onda delle puntate il sabato lasciando solo da lunedi a venerdi, ora ci aspettano un’altra pausa lunghissima che parte da lunedi 3 agosto 2020 e presumibilmente durerà fino a dopo ferragosto, in poche parole quasi un mese di stop.

Questo insieme agli altri pessimi trattamenti farà allargare ancora di più il divario con gli Stati Uniti che già oggi tocca ormai quota 13 mesi se non di più.

Canale 5 premia le soap spagnole

L’ammiraglia Mediaset in tutto ciò continua a preferire le soap spagnole, anch’esse sicuramente molto seguite ma forse non hanno quell’affezione, quell’affetto che continua ad avere Beautiful nel mondo e in Italia ma nonostante questo e probabilmente costando poco ecco che Una Vita continua ad avere molto più spazio in palinsesto.

Una Vita ormai va in onda praticamente ogni giorno della settimana: da domenica a venerdi nel pomeriggio di Canale 5 e il sabato in prima serata su Rete 4 e questa programmazione dovrebbe continuare per tutta l’estate, salvo fermarsi nei soli giorni di ferragosto.

Quindi dal 3 agosto 2020 Una Vita raddoppia prendendo anche il posto di Beautiful, mentre é presumibile pensare che le repliche delle prime stagioni de Il segreto proseguiranno come sempre prima di arrivare in autunno quando vedremo le ultimissime puntate e il gran finale.

Per altre notizie vintage sul mondo delle soap, delle telenovelas e della tv inizia a seguire Radiosoap.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.