Utopia: le prime immagini della nuova serie Amazon con John Cusack

Utopia: le prime immagini della nuova serie Amazon con John Cusack

Ecco le prime immagini ufficiali di Utopia

Via Entertainment Weekly sono arrivate le prime foto ufficiali di Utopia, adattamento dell’omonimo show britannico che vedrà nel ruolo di protagonista l’attore John Cusack.

Utopia racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si incontra online e si ritrova alle prese con un’organizzazione misteriosa dopo che i giovani entrano in possesso di Utopia, una graphic novel considerata quasi una leggenda metropolitana. Tra le sue pagine scoprono delle teorie legate a delle cospirazioni che potrebbero essere reali, obbligandoli ad agire per salvare il mondo.

Cusack interpreterà il Dottor Kevin Christie, descritto come un uomo carismatico che conosce molto bene la tecnologia, caratterizzato da una mente brillante e un approccio alla vita filantropico. L’obiettivo di Christie vuole è cambiare il mondo sfruttando la scienza.

Ad affiancare  l’attore, nel cast vi saranno anche Javon “Wanna” Walton, Ashleigh LaThrop, Desmin Borges, Farrah Mackenzie, Christopher Denham Dan Byrd, Cory Michael Smith, Rainn Wilson e Sasha Lane.

La serie è sceneggiata da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects),

Fonte: Entertainment Weekly

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.