Temptation Island, qualcosa di brutto per Antonella Elia (anticipazioni)

Temptation island anticipazioni

Giovedì 23 luglio in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con Temptation Island. Continua lo “sfascia coppie” guidato da Filippo Bisciglia che tanto appassiona il pubblico in questa calda estate 2020. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l’Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Così è stato. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a “Temptation Island”, li ha portati alla separazione.

Nel frattempo, Anna ha continuato con la sua strategia di far ingelosire Andrea avvicinandosi sempre più al single Carlo. Pure Annamaria è apparsa molto gelosa di Antonio che ha continuato a non disdegnare giochi in acqua e contatti ravvicinati con le single tanto che la fidanzata, nel vedere i video provenienti dal villaggio dei fidanzati, lo ha apostrofato più volte con coloriti epiteti in dialetto napoletano.

Se le ragazze sono sembrate più in sofferenza dei maschietti, a fare eccezione è stato Lorenzo che è sempre più deluso dall’atteggiamento di Manila. Pietro e Antonella si sono punzecchiati a distanza ancora una volta ma fino a ora nulla di irreparabile.

Temptation Island. Anticipazioni 23 luglio 2020

Proprio Antonella e Pietro potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. La Elia infatti vedrà qualcosa che non le piacerà per nulla tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Anche Annamaria sarà nuovamente turbata da nuovi video che riguardano Antonio. Ci sarà un altro falò di confronto anticipato…chi saranno i protagonisti? Manila e Lorenzo? Andrea e Anna? O proprio Antonella e Pietro? E se fosse Annamaria a non poterne più di vedere Antonio vicino ad altre donne? 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.