Star Wars: Donald Glover potrebbe tornare in una delle prossime serie Disney+

Donald Glover sarebbe pronto a tornare in un nuovo progetto Star Wars per Disney+

A quanto pare Donald Glover sarebbe pronto a tornare nell’universo di Star Wars per riprendere il ruolo di un giovane Lando Calrissian in uno dei prossimi progetti televisivi di Disney+.

La notizia è stata riportata da un report di Kessel Run Transmissions, che ha confermato di trattative in corso LucasFilm per una nuova serie TV. La stessa fonte afferma che Hayden Christensen dovrebbe riprendere il ruolo di Anakin Skywaker nella serie TV di Kenobi, forse in un cameo.

Dal nostro canto vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, dato che LucasFilm ha le mani in pasta nello sviluppo di diversi progetti, televisivi e cinematografici.

La prima (e al momento unica) apparizione di Donald Glover nei panni di un giovane Lando è avvenuta nel film di Solo: A Star Wars Story, altro progetto che secondo diverse speculazioni potrebbe proseguire in altre forme.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.