Thomas scopre la verità

Beautiful, anche Thomas scopre la verità

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, questa parla con Hope a proposito dell’annullamento. La ragazza chiarisce alla madre che è tutto fatto, serve solo la finalizzazione del tutto e il matrimonio sarà finito: si sente molto triste ma ne vale la pena, per Kelly e Phoebe.

Brooke ancora non comprende perchè Liam non poteva rimanere sposato con lei ed esserci comunque per le bambine. Hope nomina poi Xander e il suo tentativo di fermare la procedura. Incuriosita, Brooke vorrebbe saperne di più e infine le consiglia di darsi del tempo per metabolizzare gli ultimi avvenimenti.

Hope dichiara di provarci da mesi, ma le mancano troppi pezzi, deve voltare pagina. Amerà sempre Liam, ma questo stesso amore, senza Beth, non ha più senso. Brooke abbraccia Hope, tentando di confortarla.

Alla Forrester, Zoe si spaventa all’idea che Xander possa aver detto a Hope la verità ma questi nega, dichiarandosi tuttavia ancora intenzionato a farlo. Se non ha potuto in quell’occasione, è stato per colpa di Thomas che l’ha fermato.

Zoe ribatte che Phoebe sta crescendo in una casa piena d’amore. Per Xander non è sufficiente e avrebbe detto la verità se non fosse scattato l’allarme della sua auto, forse innescato da Thomas stesso per mandarlo via dalla villa.

Zoe lo abbraccia rendendosi conto che è molto turbato da tutta quella situazione e che senz’altro vorrebbe dire tutto a Hope. Anche le vorrebbe, ma farlo implicherebbe la rovina del suo stesso padre.

Zoe vorrebbe più tempo per rifletterci, Xander invece le mette fretta: Hope e Liam stanno già soffrendo da mesi e il legame fra Steffy e la bambina cresce sempre di più.

Devono saperlo tutti e presto. Lui l’ama, proprio per questo sta cercando di aiutarla. Zoe si dispera pensando che gli uomini che hanno minacciato suo padre e lei dopotutto son ancora là fuori e lei ha paura.

Questo discorso fa leva su Xander che si preoccupa per la ragazza e le promette di non lasciarla mai sola.

A casa Forrester, Flo è meravigliata di se stessa per aver finalmente detto la verità a qualcuno. Thomas dice che il discorso non ha alcun senso e sulle prime non le crede neppure.

Successivamente, però, Flo inizia a raccontare di Catalina e del coinvolgimento del Dr Buckingham, debiti di gioco, minacce e scambio neonati.

A Thomas tutto sembra perverso e incredibile, ma alla fine si convince e accusa la ragazza di aver aiutato il medico a vendere la bambina di Hope.

Flo nega, il suo ruolo è stato diverso, lei ha dovuto solamente fingere di essere la madre naturale della bambina. Ma non sapeva di chi fosse né i dettagli: un amico le ha chiesto aiuto e lei si è prestata a firmare falsi documenti di adozione.