Un posto al sole, Marina tra due fuochi

Marina tra due fuochi

Nella puntata di Un posto al sole di martedi 21 luglio 2020 abbiamo visto come la situazione tra Fabrizio e Roberto si faccia sempre più incandescente e Marina si ritrova in mezzo suo malgrado.

A casa Del Bue ancora problemi e discussioni che riguardano l’invito di Dolli al matrimonio.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 luglio 2020

Fabrizio e Roberto tornano a scontrarsi duramente e Marina fatica a tenerli a bada come due ragazzini litigiosi ma il suo compagno continua a pensare che Ferri si intrometta tra loro per gelosia ma sarà cosi davvero?

L’invitata Dolli della discordia torna a far discutere la famiglia Del Bue, la donna pare si sia offesa dal mancato invito arrivato poi in ritardo e ora vorrebbe che qualcuno si scusasse con lei, Mariella non vuole affrontarla da solo e cosi trascina anche Silvia.

La situazione di Marina si fa sempre più difficile anche perché Roberto non ne vuole sapere di collaborare e a sua volta mette la Giordano di fronte ad un bivio: a questo punto la Giordano cosa farà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.