Marina tra due fuochi

Un posto al sole, Marina tra due fuochi

Nella puntata di Un posto al sole di martedi 21 luglio 2020 abbiamo visto come la situazione tra Fabrizio e Roberto si faccia sempre più incandescente e Marina si ritrova in mezzo suo malgrado.

A casa Del Bue ancora problemi e discussioni che riguardano l’invito di Dolli al matrimonio.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 luglio 2020

Fabrizio e Roberto tornano a scontrarsi duramente e Marina fatica a tenerli a bada come due ragazzini litigiosi ma il suo compagno continua a pensare che Ferri si intrometta tra loro per gelosia ma sarà cosi davvero?

L’invitata Dolli della discordia torna a far discutere la famiglia Del Bue, la donna pare si sia offesa dal mancato invito arrivato poi in ritardo e ora vorrebbe che qualcuno si scusasse con lei, Mariella non vuole affrontarla da solo e cosi trascina anche Silvia.

La situazione di Marina si fa sempre più difficile anche perché Roberto non ne vuole sapere di collaborare e a sua volta mette la Giordano di fronte ad un bivio: a questo punto la Giordano cosa farà?