Revelations: The CW sviluppa una serie basata sul racconto di Stephen King

The CW sviluppa una serie basata sul racconto di Stephen King

The Revelations of Becka Paulson, racconto breve scritto da Stephen King, diventerà una serie TV per The CW, ideata da Maisie Culver (Last Man Standing), Katie Lovejoy (Dead Inside) e prodotta da Warner Bros. Television.

La storia del racconto è incentrata su una donna che, rovistando nel suo armadio, si spara accidentalmente in testa, tuttavia il proiettile non è mortale e i residui del proiettile inizieranno a provocare degli effetti collaterali con strane allucinazioni. Un aspirante predicatore la convince di avere un ruolo chiave nel fermare l’imminente apocalisse. Becca dovrà quindi dimostrare che il pianeta Terra merita di essere salvato, e il primo passo sarà proprio il salvataggio della cittadina del Midwest.

Una scelta sicuramente curiosa da parte di The CW, che sembra intenzionata ad allargare la propria offerta di generi. Non è chiaro al momento quando il progetto debutterà, ma negli ultimi anni diverse opere di Stephen King sono al centro di vari adattamenti, sia televisivi che cinematografici.

Un piccolo adattamento in live-action di The Revelations of Becka Paulson risale al 1997, nella terza stagione della serie TV Outer Limits.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.