Burden of Truth: CBC rinnova la serie per una quarta stagione

CBC rinnova Burden of Truth per una quarta stagione

Bruden of Truth, l’apprezzato legal drama prodotto dalla rete canadese CBC, ha ricevuto il rinnovo per una quarta stagione.

Le riprese dei nuovi episodi partiranno in estate a Winnipeg, Manitoba.

Negli Stati Uniti la serie viene trasmessa da The CW proprio durante il periodo estivo. Il progetto vede come protagonista Kristin Kreuk (Smallville) e Peter Mooney (Rookie Blue) nei ruoli degli avvocati Joanna Chang e Billy Crawford. Con la terza stagione le vicende della serie hanno compiuto un decisivo passo in avanti, con una svolta romantica tra i due protagonisti, con Chang incinta.

Il finale della terza stagione sembrava dunque una conclusione perfetta per la storia dei due avvocati, tuttavia è stato proprio Peter Mooney a rivelare ai microfoni di TVLine che c’è ancora qualcosa da raccontare.

La quarta stagione vedrà i due impegnati a mettere insieme una famiglia, mentre attendono la nascita del loro primo figlio.

The CW al momento non ha ancora annunciato se trasmetterà la nuova stagione, ma considerando i buoni numeri registrati durante il periodo estivo dal network, difficilmente ci saranno stravolgimenti nella programmazione.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.