Thomas blocca Xander

Beautiful, Thomas ferma Xander

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, Xander invita Hope e Liam a posare le penne e starlo a sentire, è certo che non procederanno con l’annullamento dopo aver sentito ciò che ha da dire.

Thomas digrigna i denti e si precipita fuori senza farsi notare. Mentre Carter e gli altri cercano di far capire a Xander che è arrivato in un pessimo momento, si sente suonare l’allarme di un’auto.

Xander cerca di parlare lo stesso ma Liam non sente niente, non riesce nemmeno a sentire se stesso. Xander è costretto quindi a uscire per disattivare l’allarme che è il suo e invita tutti ad aspettarlo. 

Utilizzando la chiave, Xander disattiva l’allarme e fa per tornare in casa ma Thomas lo intercetta, intimandogli di fermarsi. Xander protesta, Thomas si sta intromettendo in qualcosa che non lo riguarda neppure e ad ogni modo da amico sente di dover ostacolare l’annullamento perché è a conoscenza di qualcosa di estremamente importante.

Thomas vuol sapere di che si tratta: provvederà lui a trasmettere l’informazione se è il caso. Xander sostiene che Hope non sarà contenta che Thomas sia la ragione per la quale non saprà la verità quel giorno, ma prima o poi lo scoprirà. È solo questione di tempo. 

A casa, Hope e Liam stanno aspettando di sentire cosa vuole Xander. Carter ipotizza che volesse solo fermarli, come tutti del resto. Considerando la cosa, Hope ritiene che sarebbe gentile starlo a sentire ma ben presto si accorgono che lui non torna.

Carter controlla fuori e incredulo nota che il ragazzo se n’è andato: forse era troppo in imbarazzo per rimanere. Thomas fa ritorno al suo appostamento e Carter riprende la trafila della documentazione per l’annullamento.

Liam osserva Hope apporre le sue firme e riluttante la imita. A missione compiuta, Carter annuncia di voler andare a depositare i documenti firmati; ad ogni modo, non prevede difficoltà. Sola con Liam, Hope mormora l’ennesimo “Mi dispiace”.

Liam crede che ormai Xander non tornerà più ma ormai non ha più importanza. Si leva l’anello, la bacia e lo mette in tasca guardandosi intorno e dicendo che il loro matrimonio è iniziato lì e si conclude lì.
Alla Forrester, Zoe non ne può dei continui cambiamenti di Flo: prima dice che terrà il segreto, poi è pronta a cambiare idea e spifferare tutto; non è colpa di nessuno se Xander le ha sentite parlare e ha scoperto tutto ma ormai è troppo tardi, sicuramente Hope e Liam hanno firmato per l’annullamento.

Flo non crede che sia troppo tardi: si potrebbe proporre a Reese di rendersi non rintracciabile e a quel punto loro potrebbero dire la verità alla polizia dichiarandosi vittime.

Zoe è a disagio ma Flo insiste: se il loro timore è di finire in carcere, c’è modo di evitarlo, dicendo di essere state all’oscuro dei fatti finchè non è stato troppo tardi. Zoe dubita che sia una difesa accettabile.

Dopo qualche tempo, Zoe è sola e viene raggiunta da Xander che domanda a che decisione siano giunte le due ragazze, non sorpreso di sapere che hanno intenzione di tacere. 

A casa Forrester, Thomas arriva di corsa e trova Flo in salotto, chiarendo di aver bisogno di parlare proprio con lei e chiedendo cosa sapesse di così fondamentale Xander da pensare di poter fermare l’annullamento.

Flo fa la finta tonta e chiede cosa abbia detto Xander. Thomas spiega di essersi sbarazzato di lui prima che potesse dire alcunché, tuttavia ha fatto il nome di lei e, dalla sua faccia, intuisce che la ragazza sappia effettivamente qualcosa. Flo nega, ma con poca convinzione.

Thomas si aspetta di sapere di che si tratta perché se le cose fossero andate diversamente sarebbe lui sposato con Hope e non Liam. Flo intuisce che Hope abbia annullato il matrimonio.

Thomas torna a insistere per sapere la verità. Flo rivela che si tratta di Beth e Thomas la spinge a parlare con una certa aggressività cosi la ragazza comincia a parlare.