Un posto al sole, scelte dolorose

Chi sceglierà Marina?

Nella puntata di Un posto al sole di lunedi 20 luglio 2020 sempre su Rai tre, abbiamo visto Marina alle prese con l’interminabile gelosia di Fabrizio che chiede alla Giordano di fare una scelta tra lui e Roberto.

Serena comincia a rendersi conto che la figlia comincia a soffrire la separazione dei genitori.

Per recuperare o rivedere la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 20 luglio 2020

Marina torna allo scontro con Fabrizio dopo il suo ultimatum che la invitava a fare una scelta non riuscendo a gestire bene la sua vicinanza con Roberto ma anche Ferri mette sotto pressione la Giordano sulla questione chartering in Sardegna.

Dopo lo scontro però Fabrizio sembra rinsavire chiedendo scusa a Marina e cosi i due tent

Raffaele e Patrizio organizzano un pranzo per tutti alla Terrazza e invitano anche Alberto e Clara ma Palladini reagisce in maniera sgarbata come sempre ma Patrizio resta subito molto colpito dalla ragazza. Alla fine Palladini si unisce agli altri condomini insieme con Clara.

Viola é sempre più convinta di tornare a Napoli nonostante la ritrosia di Eugenio e cosi Ornella le propone di tornare a vivere tutti insieme come una volta.

La ritrovata calma tra Fabrizio e Marina viene rovinata dall’intervento burrascoso di Roberto che pretende delle risposte sulla questione chartering facendo infuriare Fabrizio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.