Mamma ho perso l’aereo: il cast del reboot per Disney+ prende forma

Prende forma il cast del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Home Alone, meglio noto in Italia con il titolo Mamma ho perso l’aereo, tornerà con un reboot in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Il reboot del film datato 1990, sarà diretto dal regista Dan Mazer, con una sceneggiatura firmata a quattro mani da Mikey Day e Streeter Seidell.

SlashFilm e Deadline adesso confermano altre new entry nel cast della pellicola: Archie Yates ricoprirà un ruolo del giovane protagonista, che non sarà molto dissimile da quello interpretato da Macaulay Culkin nel film originale; a questo si affiancheranno anche Ellie Kemper e Rob Delaney, che non dovrebbero interpretare i ruoli dei genitori del bambino, ma altri personaggi non ancora svelati.

Confermati nel cast anche Kenan Thompson (Saturday Night Live) nel ruolo di un personaggio chiamato Gavin, Ally Maki (Toy Story 4) sarà Mei e infine Chris Parnell (Archer) interpreterà Zio Stu.

Attualmente non ci sono dettagli sulla data di uscita del film su Disney+, ma è probabile che i lavori abbiano subito qualche rallentamento a causa del Covid-19.