Beautiful, Xander ferma l’annullamento?

Xander fermerà l'annullamento?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In ufficio stilisti, Xander dice di sapere che Flo è una brava persona ed ecco perché il segreto la sta prosciugando: la soluzione è tirar fuori la verità, non può lasciare sepolto un segreto di importanza così vitale specie visto che la figlia di Hope vive a casa di Steffy. Lei si sente colpevole anche perché vuol bene a Hope. Flo conferma e fa per uscire.

In quel momento entra Zoe che chiede a Flo se stava correndo da Hope ma lei non lo permetterà a meno che non si pensi che la prigione è il posto per loro. Xander non crede che finirebbe così.

Zoe invita Flo a non dare retta al ragazzo: le sue intenzioni sono ottime ma ancora non ha capito cosa si rischia. Flo le chiede se non è esausta di tenere quel segreto e se non sarebbe meglio che Hope riavesse la figlia. Carter entra di corsa a recuperare i documenti dell’annullamento e rivela loro cosa sta per succedere. Quando esce, Xander si arrabbia e afferma che non si può andare avanti così: la verità deve essere rivelata.

A Malibu, Liam riceve una chiamata di Carter che gli annuncia che l’annullamento verrà finalizzato quel giorno a casa di Brooke. 

Poco dopo Thomas va da Liam dicendogli che è felice di trovarlo nel posto cui appartiene: lo scopo della sua visita è assicurarsi che Liam non faccia perdere tempo a Hope e firmi subito le carte. Liam senza mezzi termini gli dice che non si fida di lui e che lo considera il peggiore degli opportunisti: mira a Hope e si sta servendo del figlio per averla.

A casa, Brooke tenta di convincere Hope a lasciar perdere l’annullamento: la soluzione è davanti ai suoi occhi, deve semplicemente organizzare un incontro con tutti gli interessati e stabilire i tempi e i modi in cui i bambini potranno ricevere le loro cure, facendoli tutti contenti.

Hope sente che lasciare andare Liam è l’unica cosa che potrà darle sollievo pur essendo la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare: ama Liam ma tutto è cambiato alla morte di Beth.

Arriva Liam e Carter, in veste d’amico, sente di dover dire qualcosa: il loro amore è di ispirazione per molti, è duraturo ed è immenso; dovrebbero cercare di risolvere i loro problemi in un altro modo e superare questo ostacolo, come ne hanno superati brillantemente molti altri.

Quando Hope conferma che possono procedure, Carter illustra il contenuto dei documenti e li invita a firmare. Prima che Hope firmi, Liam la ferma, assicurandole che sta morendo dentro e se le permette di porre fine al matrimonio è proprio perchè, per amore, la lascerà andare, nella speranza di trovare un minimo di pace.

Hope gli ripete di amarlo e che lo farà sempre: il dolore che sta provando è secondo solo alla perdita della bambina. Ma è convinta della scelta e decisamente prende la penna per firmare. 

Xander irrompe nella stanza, chiedendo loro di fermarsi: riuscirà nel suo intento?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.