Debris: il primo trailer della nuova serie NBC

Debris: il primo trailer della nuova serie NBC
DEBRIS -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Jonathan Tucker as Bryan Beneventi, Riann Steele as Finola Jones -- (Photo by: Sergei Bachlakov/NBC)

NBC presenta il primo trailer di Debris, la nuova serie sci-fi

NBC ha rilasciato il primo trailer di Debris, la nuova serie di stampo sci-fi incentrata sugli alieni, tra mistero e thriller.

Proprio nei giorni scorsi il network aveva ordinato la prima stagione della serie.

La serie, che per alcuni potrebbe ricordare vagamente X-Files, è incentrata su due agenti provenienti da diversi continenti, caratterizzati da ideologie opposte ma costretti a collaborare nel momento in cui i resti di una misteriosa navicella aliena inizieranno a sconvolgere lo status quo dell’umanità con fenomeni inspiegabili.

Jonathan Tucker e Riann Steele interpreteranno la coppia di protagonisti, due agenti della CIA e l’MI6. Norbert Leo Butz  invece interpreterà il ruolo di un agente della CIA incaricato di supervisionare il personaggio della Tucker.

Il pilot della serie è stato già girato prima della pandemia e secondo TVLine, questa avrebbe permesso al network di procedere più facilmente con l’ordine della serie, in mancanza di altre produzioni.

https://youtu.be/wwXkatVws_Q

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.