Una Vita, cosa sta tramando Genoveva? (Anticipazioni)

Emilio si dichiara con Cinta

Nuova settimana di programmazione in compagnia degli episodi di Una Vita nel pomeriggio di Canale 5.

Potete recuperare le puntate tramite Mediaset Play oppure on demand se siete clienti Sky sempre tramite Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Anticipazioni dal 20 al 25 luglio

Felipe indaga sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Emilio esce dal carcere.

Nel disperato tentativo di scongiurare la chiamata alle armi, e dopo un nuovo scontro con Ramon, Antonito decide di provare la strada del digiuno.

Felipe confessa a Liberto di nutrire dei sospetti su Genoveva e di temere che possano essere tutti in pericolo.

Jose riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Emilio organizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito, e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Una Vita. Anticipazioni prima serata Rete 4 del 25 luglio

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano.

Antoñito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramón. Ramón si trasferisce a casa di Antoñito e Lolita e decide di rendere pubblica la relazione con Carmen. Marcelina riesce a riprendersi dopo la botta in testa ricevuta da Servante; e’ tornata in se’, ma ora il problema e’ un altro: e’ diventata allergica ai fiori.

Arantxa capisce che tra Cinta ed Emilio c’e’ qualcosa. Jose’ propone a Bellita di fare una tourne’e in Argentina, dove la gente desidera rivederla sul palco. Davanti al comportamento strano di Genoveva, Alfredo sospetta che la donna abbia ricevuto una visita da Marlene.

Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.