Guida Tv 19 luglio: Non dirlo al mio capo 2, A raccontare comincia tu…

Non dirlo al mio capo 2

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, talk show e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Non Dirlo al Mio Capo 2 (Replica)

2×01 Omnia vincit amor: Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Tutto questo contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una enorme richiesta di danni. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

2×02 Il tre non è il numero perfetto: Per un imprevisto Lisa non riesce a sostenere l’esame per l’abilitazione e si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo, Enrico, dapprima deciso a chiedere il divorzio da Nina, lavorando con la sua ex-moglie, finisce per riavvicinarsi a lei. Perla cerca in tutti i modi di dimostrare di essere a suo agio nel ruolo di segretaria dello studio e tata di Giuseppe e Mia

Rai2, ore 22.00: FBI

1×14 Smascherato: La squadra dell’FBI si trova ad indagare sull’omicidio di un giornalista. Maggie ripensa inevitabilmente al marito Jason, anche lui giornalista, morto in un incidente d’auto.

1×15 Terra bruciata: Un serial bomber prende di mira l’elite di Wall Street. Maggie e Omar cercano un sospettato che sembra mosso da uno spirito di vendetta.

Rai3, ore 21.20: A Raccontare Comincia Tu (Replica)

Raffaella Carrà incontra una donna di spettacolo dal talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ripercorre con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.

Canale5, ore 21.20: Paolo Borsellino (Replica)

A 28 anni di distanza dalla Strage di Via D’Amelio (19 luglio 1992), quando Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta vengono assassinati a Palermo, Canale5 ripropone l’omonima serie del 2004 con Giorgio Tirabassi nei panni del giudice siciliano. La pellicola è ambientata a Palermo negli anni che vanno dal 1980 al 1992. Si parte da quando a Borsellino viene dato l’incarico di continuare le indagini iniziate dal capitano dei carabinieri Basile, ucciso a sangue freddo a Palermo dopo aver consegnato un dossier sulle attività della cosca dei Corleonesi capeggiata da Totò Riina. Nella trama dello sceneggiato ci sono, inoltre, gli anni del primo maxi-processo iniziato grazie alle dichiarazioni del pentito di mafia Tommaso Buscetta e la creazione della Direzione Nazionale Antimafia fortemente voluta da Falcone (interpretato da Ennio Fantastichini) e Borsellino. Racconta anche la strage di Capaci in cui perde la vita Falcone e la presa di coscienza da parte del giudice Borsellino di essere destinato a morire.

Italia1, ore 21.30: Catwoman

Film del 2004 di genere di genere azione/avventura diretto da Pitof, con Halle Berry e Sharon Stone. 

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il Confine (Replica)

Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Con Roberto Giacobbo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi (Replica)

Approfondimento culturale nel viaggio di divulgazione scientifica guidato da Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie (Replica)

1×09 Gelsomina verde: Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri.

1×10 Ora facciamo i Conte: La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all’interno del clan.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie (Replica)

Due mogli e le loro famiglie si mettono alla prova in un esperimento sociale dove nulla è scontato. Nella puntata, due famiglie agli antipodi: i Saracino di Roma e gli Evangelista a Pescara.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: True Lies – Film

Rai4, ore 21.20: The Quiet – Segreti svelati – Film

Iris, ore 21.10: Lost in Translation – L’amore tradotto – Film

Rai5, ore 21.15: Il Giappone visto dal cielo – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Era d’estate – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Isolation – Pericolo alle Bahamas – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Shall We Dance? – Film

RealTime, ore 21.30: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

La5, ore 21.10: Sedotta da uno sconosciuto – Film

Cine34, ore 21.10: Le comiche 2 – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: CSI – Scena del Crimine 10 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Emigratis – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Big Bang Theory 2 – Serie TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.