Daydreamer – Le ali del sogno (anticipazioni della settimana)

Leyla e Emre in Daydreamer

Nuova settimana di programmazione in compagnia degli episodi di Daydreamer – Le ali del sogno nel pomeriggio di Canale 5. 

Potete recuperare le puntate tramite Mediaset Play oppure on demand se siete clienti Sky sempre tramite Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daydreamer. Anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Nonostante il brillante esordio sulle scene di Osman, causa malore del protagonista, lo spot per la pubblicità di “Orgatte” è da rifare per via di un guasto tecnico.

La troupe dell’agenzia che ha girato gli spot pubblicitari deve pernottare nei pressi del set per poter girare di nuovo il giorno successivo.

Durante le riprese Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem ha un interesse per Can e cercano un modo per non far soffrire la figlia.

Guliz, mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

Osman accetta il ruolo di modello. Sanem rompe la macchina fotografica di Can, inducendo in tutti la sicurezza che verrà licenziata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.