Beautiful, Thomas ha ucciso Emma? (Anticipazioni)

Thomas-ha-ucciso-Emma
Katrina Bowden, Kiara Barnes, Adain Bradley, Matthew Atkinson "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 05/17/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8119 U.S.Airdate 06/25/19

Nuova settimana di programmazione in compagnia degli episodi di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. Mentre la drammatica verità sulla piccola Beth si sta lentamente rivelando, anche la follia di Thomas comincia a svelarsi.

Potete recuperare le puntate tramite Mediaset Play oppure on demand se siete clienti Sky sempre tramite Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Si cerca di capire come sia avvenuta la disgrazia che ha portato alla morte di Emma. Xander, Zoe e Flo sono convinti che Thomas abbia provocato l’incidente.

Brooke e Hope scoprono che Thomas e Emma avevano litigato poco prima dell’incidente che ha causato la morte di Emma.

Alla Forrester tutti gli impiegati si riuniscono per commemorare Emma. Justin osserva che la polizia non ha ancora emesso una dichiarazione ufficiale.

Sembra che Emma fosse intenta a scrivere un messaggio diretto a Hope mentre era alla guida della sua auto che è finita nel burrone.

Hope è stata invitata da Steffy ad una festa sulla spiaggia con Thomas e Douglas. Mentre Brooke è contraria, Ridge l’incoraggia ad andare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.