Un posto al sole, la gelosia di Fabrizio

La gelosia invasiva di Fabrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 17 luglio 2020 torniamo a parlare degli ultimi sviluppi della travagliata relazione tra Marina e Fabrizio, se da un lato i due sono riusciti indenni dalle sconvolgenti rivelazioni dal passato dell’uomo, ora riusciranno a reggere la crescente gelosia e possessione di lui nei confronti di Marina?

Per recuperare o rivedere la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 17 luglio 2020

Fabrizio ritrovandosi lontano da Marina che si trova in compagnia di Roberto, ripensa alle cose successe e alle parole di Alberto sulla storica relazione tra la Giordano e Ferri e cosi l’uomo ricomincia a essere preoccupato e geloso e intanto crea tensioni anche ai cantieri.

Clara intanto continua a lavorare per Serena ma intanto é preoccupata per la lontananza da Alberto e non capisce cosa lui stia facendo e pensando.

Mariella é preoccupata per l’imminente conoscenza con la fantomatica sorella di Assunta, la Dolli che non sembra molto promettente, il passato turbolento della donna torna a galla.

Momento di tensioni crescenti anche tra Viola ed Eugenio, lei ha deciso di rimanere a Napoli e riprendere il suo lavoro come guida turistica ma il magistrato non é d’accordo e si riprende a litigare.

Marina per cercare di convincere Fabrizio delle sue buone intenzioni e della sua trasparenza gli chiede di vivere insieme a lungo termine ma lui é troppo geloso di Roberto e chiede alla Giordano di fare una scelta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.