The Batman: la serie HBO Max potrebbe essere un prequel

The Batman: la serie HBO Max potrebbe essere un prequel

Emerge un potenziale titolo per la serie TV di The Batman

Dopo l’annuncio a sorpresa da parte di HBO Max, emergono adesso nuovi potenziali dettagli sulla collocazione temporale della serie TV ambientata nell’universo di The Batman.

Secondo un giornalista di Variety, Justin Kroll, il progetto dovrebbe essere un prequel ambientato prima dell’arrivo di Batman a Gotham City e racconterà di come la città è stata lentamente piegata dalla corruzione e la criminalità.

Kroll al momento non ha idea se vedremo anche Robert Pattinson nella serie, magari solo nella parte di Bruce Wayne, ma è abbastanza certo che si tratterà di un prequel che espanderà la mitologia della Gotham City immaginata dal regista Matt Reeves,

The Hollywood Reporter afferma che il progetto viene citato internamente con il titolo di Gotham Central. Per chi non la conoscesse, si tratta di una serie a fumetti di stampo poliziesco creata da Greg Rucka e Ed Brubaker, pubblicata da DC Comics tra il 2003 e il 2006.

Il fumetto segue la falsariga di un crime, puntando i riflettori sul distretto di polizia della città di Gotham, e in particolare sulla la sezione Grandi Crimini che si occupa degli omicidi, soprattutto quando vengono compiuti dai freak, ovvero i criminali mascherati, siano essi in possesso di poteri o meno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.