Hawkeye: annunciati i primi registi della serie TV Marvel

Hawkeye: annunciati i primi registi della serie TV Marvel

Svelati i primi registi della serie TV Marvel di Hawkeye

E’ The Hollywood Reporter a svelare in anteprima i nomi dei primi registi che lavoreranno alla serie TV di Hawkeye per Disney+, prodotta dai Marvel Studios.

I nomi confermati al momento, che dovrebbero dirigere solo alcuni blocchi di episodi per la serie, sarà la coppia di registi britannica nota come Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Comrade Detective).

E’ probabile che prossimamente saranno svelati altri registi coinvolti nella lavorazione, ma nel frattempo The Holltwood Reporter afferma con certezza che i lavori sulla serie dovrebbero iniziare entro la fine del 2020, con una release su Disney+ prevista per la primavera 2021-

La serie TV sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà Clint Burton alle prese con l’addestramento del prossimo Occhio di Falco, ovvero Kate Bishop.

Le ricerche per il ruolo di Kate Bishop sono ancora in corso, ma Hailee Steinfeld resta la prima scelta dei Marvel Studios. Il problema è che al momento l’attrice è anche impegnata con Apple TV+ per la serie TV Dickinson.

Secondo le ultime indiscrezioni inoltre, nella serie dovrebbe fare la sua prima apparizione anche Barney Barton, il fratello di Clint, meglio noto nei fumetti con il nome di Trickshot.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.