Un posto al sole, Alberto complice di Tregara

Alberto complice di Tregara

Nella puntata di Un posto al sole, nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come la conoscenza tra Alberto e Tregara sia ormai un qualcosa che Palladini difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso per via anche di Clara come conoscenza comune ma i guai per Alberto sembrano non finire qui.

A casa Del Bue si continua a litigare su chi debba essere il testimone delle nozze.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alberto è sempre invischiato nelle manovre del boss ma allo stesso tempo lui usa la parentela che l’uomo ha con Clara per togliersi dai guai, intanto la ragazza spera sempre che Palladini si prenda cura di lei e del bambino che aspetta.

Filippo é geloso della frequentazione tra Serena e Leonardo e cosi quasi per ripicca invita a cena Cristiana, intanto a casa Del Bue si decide di estrarre a sorte il nome del testimone di nozze e con un piccolo imbroglio viene estratta Silvia.

Rimasto senza uomini su cui contare, Tregara si rivolge alla madre di Clara e chiede aiuto a lei per uscire dalla situazione di pericolo in cui si trova ma la donna vuole garanzie che sua figlia non corra rischi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.