Beautiful, la verità nascosta

Ridge spinge Liam con Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8104

A Malibu, Ridge gioca con Kelly e le insegna a dire “nonno”. Steffy gli comunica che la piccola ha appena iniziato la fase dei primi suoni quindi forse è un po’ presto per pronunciare parole. Parlano di Liam e Hope e Ridge le chiede se lui sia stato lì dopo la cena d’addio con Hope. Steffy nega e a lei va bene: non è affatto contenta che i due abbiano deciso di lasciarsi.

Poco dopo arriva Liam che saluta affettuosamente Kelly. Mentre Steffy non c’è, Ridge chiede a Liam se, visto che il matrimonio è finito, d’ora in poi sarà lì più spesso. Non vuole essere insensibile ma gli consiglia di valutare l’idea che forse la fine del matrimonio sia la scelta migliore per tutti: Steffy è una donna fantastica e un’ottima madre. Steffy sta per raggiungerli ma decide di fermarsi ad ascoltare.

Successivamente, Ridge è andato via e Steffy ha appena saputo che l’auto di Amelia ha avuto un guasto. È un problema, perché, deve portare Kelly dalla pediatra e Amelia doveva stare con Phoebe. Liam si offre di stare con la bambina: la sua vita è in fase di transizione, ma ha intenzione di stare con le bambine più possibile.

Ammira molto Steffy per come ha affrontato la maternità e non ha certo dimenticato che donna fantastica sia.

Allo chalet, Brooke è con la figlia e disapprova il fatto che abbia lasciato Liam perché non c’era bisogno di arrivare a questi estremi. Entrambi se ne pentiranno. Per Hope invece sì, il sogno di avere una famiglia con lui è morto e sepolto e non ha intenzione di tenere insieme un matrimonio su tali basi: sa di amare ancora Liam, più che mai, tuttavia ormai non è più questione di sentimenti ma di ciò che i bambini necessitano; racconta a Brooke che la sera precedente è stata ricca di romanticismo e dolcezza.

La Logan considera a maggior ragione tragico che abbiano deciso di lasciarsi. Liam non ne era affatto persuaso. Hope lo sa e d’altronde non ha mai dubitato di quel che lui prova per lei. Solo, che nella sua mente, sa che è ora di andare in direzioni diverse: lui ha una famiglia con Steffy.

In ufficio CEO qualche tempo dopo, Brooke si incontra con Ridge ed esprime delusione per la fine del matrimonio di Hope: sa che non è quello che la figlia vuole realmente e nemmeno Liam.

Ridge afferma che Hope pare averci pensato a fondo, tuttavia e lui ha visto Liam da Steffy poco prima. Brooke chiede allarmata se si è fermato a dormire lì.

Scuotendo la testa, Brooke ne dubita; in realtà non è sicura più di niente, non sa cosa sta succedendo e non capisce perché a Hope sia stata portata via la figlia: tutto questo è ingiusto. Ridge la abbraccia per confortarla: sa che è dura ma Hope ha deciso di porre fine al matrimonio.

Flo va a trovare Hope e le racconta che alla Villa e in ufficio va tutto alla grande. Chiede poi preoccupata se è vero quel che ha sentito dire da Wyatt, ovvero che il suo matrimonio con Liam è finito. Hope conferma, Liam non vive più lì.

Per Flo è tutto ingiusto, Hope ha già perso la figlia, perché deve anche perdere l’uomo che ama? Hope dice che è ok, lei starà bene; apprezza comunque il suo ma il suo sogno si è spezzato il giorno che Beth è morta.

Flo si scusa per l’insistenza ma si rifiuta di credere che per Hope e Liam sia troppo tardi per tornare a essere genitori e si sente malissimo all’idea che Hope perda l’uomo che ama oltre alla figlia adorata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.