Un posto al sole, tutti in pericolo (puntata 15 luglio)

Pericolo per Ornella

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledi 15 luglio 2020 abbiamo visto come il ricovero in gravi condizioni di Gennaro Avella in ospedale abbia praticamente messo tutti in pericolo, anche Ornella che si ritrova suo malgrado faccia a faccia con un altro dei killer mandati dal boss Tregara.

Per recuperare o rivedere la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 15 luglio 2020

Ornella si ritrova suo malgrado in una situazione di grande pericolo ritrovandosi faccia a faccia con uno dei killer mandati da Tregara per finire il lavoro iniziato nei confronto di Gennaro Avella ma per fortuna l’intervento della polizia le scampa il pericolo ma in ospedale si ritrovano in mezzo al fuoco incrociato anche Eugenio e Susanna.

Serena e Leonardo trascorrono bei momenti insieme ma tra i due c’é ancora incertezza soprattutto da parte della Cirillo, molto confusa sui suoi sentimenti a causa della separazione con Filippo e le tensioni tra loro ma ci sarà un futuro per loro due?

Dopo l’agguato in ospedale, Viola é sempre più preoccupata dai pericoli che tutti loro potrebbero correre ma intanto Avella sembra essere disposto a collaborare ma intanto anche Alberto é preoccupato da tutto quello che sta succedendo temendo ripercussioni anche su di lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.