The-Walking-Dead-10

The Walking Dead 10: la data del season finale sarà rivelata al Comic-Con@Home

Durante il Comic-Con@Home sarà svelata la data del season finale di The Walking Dead 10

Sembra che molto presto conosceremo finalmente la data in cui andrà in onda l’atteso season finale della decima stagione di The Walking Dead, inizialmente posticipato a causa del lockdown dovuto al Coronavirus.

Adesso però la showrunner Angela Kang ha svelato che la data sarà comunicata ufficialmente durante il Comic-Con@Home, versione virtuale dell’annuale Comic-Con di San Diego, indetto per rimpiazzare la manifestazione, sospesa sempre per via dell’emergenza Covid-19.

L’episodio finale della decima stagione sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 12 aprile.

I panel di The Walking Dead al Comic-Con@Home

La versione virtuale dell’evento si terrà dal 23 al 26 luglio 2020 e AMC porterà i suoi panel dedicati all’universo di The Walking Dead e NOS4A2.

The Walking Dead

Il panel di The Walking Dead sarà dedicato all’episodio finale della decima stagione, intitolato A Certain Doom.

A moderare l’evento sarà Chris Hardwick, il conduttore di The Talking Dead, mentre tra gli ospiti ci sarannno Scott M. Gimple, la showrunner e produttrice Angela Kang, il produttore e regista Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Fear the Walking Dead

Il panel sarà dedicato allla sesta stagione della serie, il cui debutto è previsto prossimamente su AMC.

Chris Hardwick modererà il panel, mentre tra gli ospiti sono stati già confermati Scott Gimple, gli showrunner e produttori Andrew Chambliss e Ian Goldberg, e i membri del cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

The Walking Dead: World Beyond

La serie sarà presentata con un panel dedicato al quale presenzierà sempre Chris Hardwick.

Tra gli ospiti presenti ci saranno anche Gimple, lo showrunner e produttore Matt Negrete, e i membri del cast Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.