Beautiful, l’addio di Hope e Liam

Una scioccante verità per Xander

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A Malibu, Steffy fa notare che Douglas somiglia a Ridge per come si addormenta nel leggere per gli altri. Poi i due tornano a discutere di Hope e Liam.

Steffy è stufa di sentire lui e Hope spingere Liam verso di lei: crede di essere perfettamente in grado di decidere da sola della sua vita amorosa: Hope è già stata lì per chiederle di ospitare Liam perché sarà la prima notte che non passerà a casa con lei ma invita al fratello di non farsi illusioni.

Non sa se Liam si farà vedere e anche se dovesse andare lì, non è detto che loro due debbano tornare insieme. Lei ha accettato quel matrimonio e non ha alcun piacere che sia finito. Più tardi, sola, Steffy guarda la foto e si abbandona ai ricordi.

Allo chalet, Hope e Liam continuano la loro cena, considerando tristemente di non poter riavere indietro ciò che hanno perso. Hope sa che Liam è l’unico uomo per lei ma il suo posto non è più lì, è necessario altrove. Liam ammette di aver continuato a sperare che lei cambiasse idea ma sotto sotto sapeva che non l’avrebbe fatto e che non ci sarebbe stato nulla da fare.

Alla Forrester, Xander è esterrefatto su come Zoe sia riuscita a tenersi per sé la notizia che Beth è viva. Zoe ripete l’accaduto sottolineando il fatto che suo padre per proteggere lei sarebbe stato capace di fare qualunque cosa.

Xander chiede da quanto lo sappia e come abbia potuto tenerlo nascosto a Hope e se è coinvolta anche Flo. Zoe la difende, spiegando che entrambe si sono rese conto di tutto solo a cose fatte, quando ormai era troppo tardi. Di fatto, a Catalina Hope ha tenuto tra le braccia la bimba nata morta di un’altra donna.

Xander non è d’accordo: la dedizione di Hope dovrebbe andare alla sua bambina e quel segreto li consumerà tutti quanti; sarebbe meglio dire la verità e sarebbe meglio farlo subito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.