L'ultima cena di Hope e Liam

Beautiful, Xander dirà la verità a Hope?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A Malibu, Thomas e Douglas vanno a trovare Steffy e le bambine con coniglietti di peluche da regalare loro. Steffy dichiara che sono molto fortunate ad avere un cucino come Douglas. Questi ritiene che siano loro le fortunate perché hanno la mamma.

Steffy chiede di Hope e Thomas le rivela che è fantastica con Douglas, in ogni cosa che fa. Steffy fa sapere di essere a conoscenza di un imminente divorzio di Liam da Hope. Thomas rivela di avere progetti per lei: la vuole nella sua vita e accanto a Douglas.

Steffy va di nuovo a controllare i bambini e torna canticchiando Baby Shark che stanno ascoltando nell’altra cameretta tutti felici e notando che per fortuna Douglas ha mantenuto la capacità di provare gioia.

Thomas ritiene che molto del merito vada a Hope, perché l’ha aiutato a esprimere i suoi sentimenti e rivela di amarla e non ne ha fatto mistero con nessuno, Hope inclusa.

Crede che il segreto per il futuro sarà essere tutti onesti con se stessi e invita la sorella a farlo a sua volta, spiegando perché quella foto è sulla parete: non crede sia solo una celebrazione del passato, probabilmente invece è quello che lei sogna intimamente; pur essendo una donna forte e indipendente, sa che vuole ancora Liam e dovrebbe dirglielo perché questo è il momento giusto.

Al piccolo chalet, Hope e Liam bevono qualcosa in attesa della cena per godere la reciproca compagnia per l’ultima volta. Pur sapendo che lei va pazza per le sue grigliate vegane, Liam ha optato per una cena all’italiana per rievocare il loro matrimonio in Puglia. Hope è commossa e felice, ha amato quel giorno e avrebbe voluto durasse per sempre.

Una volta a tavola, i due ragazzi mangiano pasta mentre passano alcune immagini del matrimonio a Polignano tra cui il lucchetto sul ponte. Liam si domanda se sia ancora lì. Hope se lo augura, perché è ancora vero: lui è l’amore della sua vita.

L’ultima volta che si sono sposati era davvero convinta fosse l’ultima: sapeva che avrebbero avuto difficoltà, ma perdere Beth è stato devastante…inizia a piangere ma subito si ferma, avendo deciso di mettere da parte la tristezza per quella sera. Dopotutto ha ancora un’enorme varietà di ricordi con lui e sono tutti belli. Voleva solo lui e la loro figlia, per essere felice.

Alla Forrester, Zoe e Xander si spostano in un altro ufficio e lui pretende di sapere tutto ciò che Zoe gli sta nascondendo. Lei prova a chiedergli di dimenticare tutto, ma inutilmente. Alla fine è costretta a confessare che Beth è viva e le circostanze che hanno portato Reese a comportarsi in maniera criminale.

Xander chiede se veramente Reese è stato capace di vendere una bambina a dei malfattori per pagarsi i debiti di gioco ma Zoe nega: la bambina è al sicuro, in una nuova famiglia, proprio a Los Angeles e, messa alle strette, dice a Xander che perfino lui conosce la famiglia dove si trova. A quel punto capirà anche perché lei non ha potuto dire la verità. Si tratta di Steffy.

Agitato, Xander esorta Zoe a correre da Hope per dirglielo e si domanda come abbia potuto tenere così a lungo un simile segreto.