La gelosia di Fabrizio

Un posto al sole, il boss Tregara colpisce ancora

Lunedi 13 luglio 2020 ricomincia Un posto al sole con le nuove puntate nel preserale di Rai tre dopo lo stop forzato causa emergenza coronavirus.

Nella puntata in questione, il rapporto tra Marina e Fabrizio sembra riprendere a gonfie vele mentre il boss Tregara si prepara a colpire di nuovo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Puntata del 13 luglio 2020

I rapporti tra Serena e Filippo continuano a essere molto tesi a causa della gelosia di lei nei confronti del marito e lei non vuole che Irene frequenti la sua nuova fiamma esattamente come lui non vuole che la figlia stia vicina a Leonardo, insomma posizioni sempre più inconciliabili.

Fabrizio fatica a ritrovare una serenità dopo quello che ha passato, l’opinione pubblica continua a vederlo come un criminale ma ora l’uomo é sempre più geloso della vicinanza tra Marina e Roberto.

Viola nonostante le preoccupazioni cerca di essere vicina e comprensiva a Eugenio che intanto é sempre più invischiato nei crimini di Tregara i cui scagnozzi per poco non uccidono Gennaro Avella, un testimone importante che potrebbe essere utile a incastrare il boss.

Serena nonostante tutto decide di viversi il suo rapporto con Leonardo.

Per recuperare la puntata potete farlo cliccando questo link.