Guida Tv 14 luglio: The Resident 2, All together now

The Resident 2 Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra serie tv, show, cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: The Resident

2×01 La morte prima del disonore: A causa di un attacco hacker il Chastain Park Memorial Hospital rimane senza energia elettri ca. Mina e Austin sono costretti in condizioni d’emergenza ad operare una bambina di pochi giorni nata prematura.

2×02 Il principe e il povero: Mina e Nic propongono a Bell e al padre di Conrad, entrato come azionista di maggioranza nel consiglio di a mministrazione dell’ospedale, di aprire un ambulatorio per curare gli ammalati meno abbienti e privi di assicurazione sanitaria.

2×03 Tre parole: Il pacemaker malfunzionante di un paziente deve essere sostituito. Austin non è convinto dell’affidabilità di quelli prodotti dall’azienda QuoVadis.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11

23×07 La forza della coppia: Semir e Paul assistono ad un omicidio. Le ultime parole della vittima li conducono in un monastero, dove devono partecipare ad un seminario di squadra per scoprire, sotto copertura, il colpevole.

23×08 Amnesia: Sull’autostrada, davanti alla macchina di Paul e Jenny, inciampa un uomo in stato confusionale. I due poliziotti lo soccorrono ed evitano che sia investito da altre macchine.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il talk condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: All Together Now – La Supersfida

Speciale appuntamento con lo show musicale condotto da Michelle Hunziker insieme a J-Ax. Sedici concorrenti, otto della prima edizione e otto della seconda, si scontrano in sfide dirette e si sottopongono al giudizio della giuria, composta da 100 personaggi (tra questi: Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri). Il concorrente più apprezzato dal coloratissimo “Muro Umano” che raggiunge quindi il punteggio maggiore ha la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di All Together Now.

Italia1, ore 21.20: Chicago PD

6×06 Vero o falso: La moglie di un consigliere politico viene aggredita e picchiata a morte. Voight mette subito in moto la squadra per trovare il responsabile.

6×07 Questione di secondi: Atwater indaga in incognito in una moschea per delle recenti segnalazioni sulla presenza di bombe.

6×08 Nero o blue: La squadra per incastrare Kenny chiede a Malik, uno dei suoi uomini, di procurare un chilo di eroina. Ma Kenny sospetta che Malik nasconda qualcosa e lo fa uccidere.

Rete4, ore 21.30: Il ragazzo di campagna

Film del 1984 di genere commedia diretto da Giuseppe Moccia e Franco Castellano, con Renato Pozzetto e Massimo Serato. 

Artemio è un giovane contadino scapolo, che ogni giorno inizia svogliatamente il solito lavoro in una campagna brulla e smisurata. Il paese – ai margini di una ferrovia secondaria – quasi non esiste e l’unico svago dei pochi paesani è assistere al passaggio del treno. Inutilmente la madre propone ad Artemio di sposarsi con Maria Rosa, una ragazzotta del paese sgraziata, bruttina e con la faccia cosparsa di brufoli. Stufo di quelle giornate monotone, Artemio decide di trasferirsi in città alla ricerca di un’occupazione più gratificante.

La7, ore 21.20: In Onda

Il programma dell’access condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga con un nuovo appuntamento in prima serata.

Tv8, ore 21.25: La tata dei desideri

Film del 2008 di genere commedia diretto da B. May, con V.Marcil e B.Elliott. Trama: Ben ed Emily hanno un hobby: far licenziare tutte le bambinaie assunte dal papà David, vedovo da tre anni. Con l’arrivo di Kate, una ragazza che ha bisogno lavorare per sostenere il padre malato, la situazione cambia. Ben inizia ad affezionarsi a Kate, mentre Emily continua a renderle la vita difficile, specialmente perché teme che voglia sostituirsi alla sua mamma.

Nove, ore 21.40: The Rock

Film del 1996 di genere azione diretto da Michael Bay, con Sean Connery e Nicolas Cage. 

Il topo di laboratorio Stanley Goodspeed si trova in missione speciale a fianco di una ex spia britannica e di una squadra di Navy Seals: il loro compito, penetrare nella fortezza di Alcatraz, dove un pugno di marines ammutinati tengono in ostaggio 80 turisti e minacciano di lanciare missili caricati al gas nervino su San Francisco.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Divergent – Film

Rai4, ore 21.20: Max Payne – Film

Iris, ore 21.15: Tamburi lontani – Film

Rai5, ore 21.15: L’illusionista – Film

RaiMovie, ore 21.10: Viva l’Italia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Dove la trovi una come me? – Miniserie

Cielo, ore 21.20: Il giro del mondo in 80 giorni – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Rango – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Oggi sposi, niente sesso – Film

Cine34, ore 21.10: South Kensington – Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Deception – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Mai dire Gallery – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Scuola di polizia 5 – Destinazione Miami – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.