The bold and the beautiful, i nuovi episodi in onda negli States

Penny colpisce Flo alla testa

E finalmente buone notizie anche sul fronte messa in onda americana dei nuovi episodi di Beautiful (The bold and the beautiful), dopo la ripresa dei set a fine giugno con tutti i protocolli di sicurezza anti coronavirus, é stata anche ufficializzata la data di messa in onda dei nuovi episodi da parte della CBS, la rete della soap.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cosi sappiamo che i nuovi episodi di Beautiful negli States partiranno su CBS da lunedi 20 luglio 2020, di seguito alcune importanti anticipazioni.

Ricordiamo sempre che per via della pessima messa in onda di Canale 5 degli episodi di Beautiful, noi in Italia siamo distanti dall’America di circa 14 mesi e ora che stiamo vedendo gli episodi solo da lunedi a venerdi, si allungherà ancora il divario con gli Stati Uniti.

The bold and the beautiful. Anticipazioni americane

Nei prossimi episodi in onda in America se ne vedranno di cotte e di crude: cosa é accaduto a Flo? Bill ha davvero provocato il brutto incidente che stava per costare la vita a Steffy in sella alla sua motocicletta?

Prima della sospensione a causa del coronavirus: gli episodi americani di Beautiful si erano interrotti con la finta malattia mortale di Sally, la ragazza si scopre (pare senza una spiegazione logica) ha finto di essere in fin di vita per riavvicinarsi a Wyatt ormai felicemente accasato con Flo.

Proprio Flo riesce a smascherare la messinscena ma Sally con la complicità dell’amica Penny Escobar colpisce Flo alla testa e insieme cercano di trascinarla via ma Wyatt le scopre. Come andrà a finire il fattaccio?

Steffy é vittima di un terribile incidente in motocicletta pare provocato inavvertitamente da Bill che é preso dai sensi di colpa. Proprio in questo frangente entrerà in scena il nuovo personaggio interpretato dall’attore Tanner Novlan, ovvero il dottor John Finn Finnegan che soccorrerà e curerà Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.