La disfatta di Ursula

Una Vita, la nuova vita di Ursula (anticipazioni)

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Una vita che sono in onda praticamente tutti i giorni della settimana quindi da domenica a sabato nel pomeriggio di Canale 5 e il sabato anche in prima serata su Rete 4.

Per recuperare le puntate della soap potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Dove eravamo rimasti

Mentre Ramon e Felipe fanno pace, Lucia muore in ospedale e un distrutto Telmo con l’aiuto di Ursula organizza una commovente veglia funebre, poi confessa a tutti di essere il padre del piccolo Mateo e proprio con il piccolo, l’ormai ex sacerdote decide di lasciare la città e ricominciare altrove una nuova vita.

Bellita, infuriata per le bugie di Cinta, le impone di andare in collegio in Svizzera a causa della sua esibizione al Caffé del Duende ma era stata arrestata e poi rilasciata.

Una Vita. Anticipazioni pomeriggio Canale 5 dal 12 al 18 luglio

Antonito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare.

Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia ne chiedono conferma a Bellita. Fabiana è l’unica persona disposta ad aiutare Ursula.

Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta di Victoriano.

Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi. Per sostenere la tesi, Ramon dovrà fingersi invalido.

José e Bellita decidono che Arantxa dovrà impartire lezioni a Cinta e la terrà sotto controllo. Genoveva torna ad Acacias con Alfredo Bryce.

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare in malo modo. Ursula ammette di aver mentito e di non aver trovato alcun impiego.

Susana sospetta che Ramon e Carmen abbiano una relazione, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

Emilio contro Don Vittoriano

Una Vita. Anticipazioni prima serata Rete 4 18 luglio

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare in malo modo. Ursula ammette davanti alle domestiche di aver mentito e di non aver trovato un impiego, e Agustina la accoglie in soffitta.

Antoñito e Lolita pianificano la visita dell’ispettore dell’esercito, ma un anello al dito di Ramon rischia di mandare all’aria il loro piano. Emilio va a casa di Cinta per metterla in guardia su Victoriano.

Cinta sottovaluta il pericolo e si ritrova chiusa in automobile con l’individuo che le fa delle pesanti avances. Susana sospetta che ci sia una relazione fra Ramon e Carmen, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini al Nuovo Secolo per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

Antoñito pensa che sia colpa di Ramón se dovra’ partire con l’esercito per l’Africa e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due, ma senza risultati. Dopo la botta in testa, Marcelina inizia a comportarsi in modo strano e mostra una forte avversione nei confronti della Chiesa. Bellita obbliga Cinta a prendere lezioni da Arantxa, ma la ragazza non riesce a concentrarsi e pensa solo a Emilio.

Jose’ informa che Hipólito e’ stato rilasciato e Cinta vuole parlargli per tornare sul palco. Alfredo mette pressione a Genoveva affinche’ rispetti il loro accordo e organizza una colazione per conoscere meglio i vicini. Felipe cerca di indagare sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristóbal. Uscito dal carcere, Emilio viene accolto nel quartiere come un eroe.