HBO cancella Run dopo una stagione

HBO cancella Run dopo una stagione

Run non avrà una seconda stagione

Brutte notizie per chi sperava in una seconda stagione di Run: HBO ha deciso di cancellare la serie dopo una sola stagione.

A quanto pare i motivi della cancellazione non sarebbero da imputare agli ascolti ma a scelte creative ed accordi non raggiunti con gli autori della serie:

Dopo aver esplorato i possibili modi di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, siamo giunti alla decisione che non andremo avanti con una seconda stagione di Run.

Run è una serie co-creata da Vicky Jones e Phoebe Waller-Bridge, che vede nei ruoli da protagonisti Domhnall Gleeson e Merritt Wever.

La stessa Waller-Bridge, autrice dello show, compare nella serie in un ruolo ricorrente. Il progetto si muove a metà tra il thriller e la commedia romantica, e segna l’ennesimo ritorno di Phoebe Waller-Bridge nel mondo seriale dopo i successi di Fleabag e Killing Eve.

Al centro della storia Ruby e Billy. La prima è una donna che vive un’esistenza monotona, che un giorno riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto stretto in gioventù con la promessa del vero amore e la reinvenzione di sé stessi, abbandonando lasciando la sua vecchia vita.

Billy Johnson, vecchia fiamma di Ruby, è un life coach di successo nato da una famiglia irlandese molto facoltosa, e ha il dono della parlantina, un grande carisma e altrettanto bisogno di approvazione.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.