Guida Tv 11 luglio: Una voce per Padre Pio, Ciao Darwin 7

Una voce per Padre Pio Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show e solidarietà, cinema e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Rai1, ore 21.05: Una Voce per Padre Pio

Serata condotta  da Flavio Insinna affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta. Questa sarà un’edizione speciale per il programma, che compie 21 anni di televisione e racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana. Sarà una 21ma edizione  molto particolare perché ai tempi del coronavirus, nel rispetto delle necessarie misure restrittive attualmente in vigore, “Una Voce per Padre Pio” sarà ambientata per la prima volta nella sua storia in uno studio televisivo, e non a Pietrelcina (BN), borgo natio del Frate, set suggestivo e ambientazione abituale del programma. L’edizione 2020 riunirà i grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Alessio Boni; Red Canzian; Gabriele Cirilli; Tosca D’Aquino; Fausto Leali; Rocio Morales Munoz; Romina Power; Ron; Andrea Sannino; Alberto Urso e un immancabile coro di voci bianche. Al pianoforte ci sarà il Maestro Alterisio Paoletti.

Rai2, ore 21.45: Tutti i sospetti su mia madre

Film del 2016, diretto da Doug Campbell, con Jennifer Taylor e Mia Topalian. 

La giovane Maddy se la deve vedere da anni con l’iperprotettiva madre. Questa volta la donna arriva addirittura a seguirla a una festa organizzata in una confraternita e a minacciare il suo ragazzo, umiliandola davanti a tutti. E il peggio deve ancora arrivare. Il giovane, infatti, viene ritrovato morto e Maddy presa in custodia dalla polizia. La ragazza inizia a sospettare che sua madre sia l’assassina. Ma, forse, le cose non sono come sembrano.

Rai3, ore 21.25: Troppo forte

Film del 1986, diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone e Alberto Sordi. 

Oscar Pettinari è un “borgataro” romano che vuole fare l’attore. Il suo eroe è Sylvester Stallone che tenta di emulare durante i suoi disastrosi provini. Il ragazzo si lascia convincere da un avvocato truffaldino, interpretato da Alberto Sordi, a mettere in scena un finto incidente d’auto. A bordo della Rolls Royce che lo investe, c’è una giovane attrice americana. Quest’ultima, a causa delle ferite riportate nello scontro, perde il suo primo lavoro importante e viene scaricata dal fidanzato-produttore. Sola e disperata la ragazza trova rifugio nella casa di Oscar…

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Replica

Torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Reale contro Virtuale. Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo e nella donna del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, il matematico e accademico Piergiorgio Odifreddi e il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. In questa puntata Madre Natura è la modella statunitense Jenny Watwood.

Italia1, ore 21.30: Mrs. Doubtfire

Film del 1993 di genere Commedia/Famiglia/Drammatico, diretto da Chris Columbus, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Harvey Fierstein, Polly Holliday, Lisa Jakub. 

Cosa non si farebbe per i propri figli? Questo film non lascia scampo alle lacrime: è la storia di un attore specializzato in imitazioni che divorzia dalla moglie perché accusato di essere irresponsabile. Per stare di più con i figli si traveste da governante e si fa assumere dalla moglie diventando indispensabile a tutti

Rete4, ore 21.30: Una Vita – 1^Tv

Ursula, che sta cercando un nuovo lavoro, riceve da Felipe una notizia inattesa: la famiglia di Eduardo reclama la custodia di Mateo.

La7, ore 21.15: Un marito per Cinzia

Film del 1958 di genere Commedia/Romance/Famiglia/Drammatico, diretto da Melville Shavelson, con Cary Grant, Sophia Loren, Martha Hyer, Harry Guardino, Eduardo Ciannelli, Murray Hamilton. 

L’avvocato Tom Winters resta vedovo con tre figli piccoli e, dopo averli affidati per qualche tempo alla zia materna, li prende a vivere con sé. Una sera il più piccolo dei tre scappa e incontra Cinzia, una ragazza ribelle di 22 anni, scappata a sua volta dal padre (il maestro di musica Zaccardi). Cinzia riporta il ragazzino a casa ed il padre, sorpreso dalle qualità di baby sitter e intrigato dall’avvenenza della ragazza, la assume come governante. Per una serie di circostanze, tutti insieme si trasferiscono su una casa galleggiante: inizia così una serie di divertenti situazioni di ménage familiare in cui Cinzia non è abituata a muoversi. Alla fine tutto si chiarisce, compreso l’amore tra Tom e Cinzia, con la benedizione dei tre pargoli.

TV8, ore 21.30: Casinò

Film del 1995 di genere Crime/Drammatico/Biografico, diretto da Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods, Don Rickles, Alan King. 

A Las Vegas, un giocatore d’azzardo viena assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.

Nove: ore 21.35: Il caso Vannini – Replica

Nove racconta il clamoroso caso di Marco Vannini cercando di analizzare e dare delle risposte ai vari aspetti ancora irrisolti della vicenda. Marco e’ davvero morto per un fatale incidente?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: The Kingdom – Film

Rai4, ore 21.20: Professore assassino – Film

Iris, ore 21.10: L’ultimo appello – Film

Rai5, ore 21.15: Stasera a casa Rossi – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Walk – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel Cuore 3 – Fiction

Cielo, ore 21.15: L’infermiera – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un’estate A Norssunda – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Testa t’ammazzo, croce… sei morto… Mi chiamano Alleluja – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Festivalbar 2000 – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: La zona morta – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.