La passione tra Wyatt e Flo

Beautiful, tutto finito tra Hope e Liam?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Liam manda un messaggio al fratello, dopo molte esitazioni, chiedendogli se può dormire sul suo divano. Entra Brooke e gli chiede se c’è rimasto qualche sano di mente in famiglia.

Cogliendo l’allusione, Liam assicura di aver provato a far ragionare Hope ma lei non vuole che lui continui a vivere allo chalet. Brooke gli consiglia di lottare per il suo matrimonio. Liam assicura di averlo fatto e anche duramente ma Hope sembra irremovibile.

Da madre lei comprende la figlia: è ancora distrutta per aver perso Beth ma Liam non può rinunciare. Sa che Hope sa essere testarda e Thomas sta riempiendole la mente di idee quando dovrebbe badare agli affari suoi.

Demoralizzato, Liam esprime infinito dolore per la perdita della figlia, dopo la quale nulla è più stato lo stesso.

Allo chalet, Thomas si scusa per aver baciato Hope all’improvviso: si è lasciato trasportare e voleva esprimerle gratitudine anche da parte di Douglas: il fatto che rinunci al suo matrimonio per il bambino gliela fa amare ancora di più.

Turbata, Hope gli consiglia di non farsi illusioni: ha promesso di confortare Douglas e fare ciò che sarà necessario ma deve essere chiaro che l’unico uomo che lei amerà mai è Liam e solo Liam quindi è bene che Thomas ora vada via.

In camera, Wyatt e Flo si baciano appassionatamente e fanno l’amore. Successivamente si coccolano, rapiti e felici. Wyatt è felice per Flo: da quando è tornata a LA le sono successe bellissime cose e le merita. Flo ammette di non aver smesso di pensare a lui nonostante abbia avuto altre storie ma nulla di paragonabile.

Wyatt si domanda chi sia stato però quel qualcuno così speciale da farle avere Phoebe. Flo ammutolisce rendendosi conto della mezza gaffe e dichiara di non volerne parlare: ora sono insieme ed è ciò che conta anche se lei ha commesso molti errori.

Arrivano dei messaggi, Wyatt vorrebbe ignorarli ma alla fine controlla il telefono e apprende che Hope ha lasciato Liam. Flo è molto coinvolta e definisce terribile la notizia.

Wyatt le chiede come mai è così coinvolta e la incoraggia a confidarsi ma lei glissa, decidendo che a maggior ragione devono godersi quei momenti insieme perché tutti possono sbagliare. Si abbracciano e rimangono stretti sul letto. 

Liam torna allo chalet, raccontando a Hope della conversazione con Brooke. Hope sorride, già sapendo cosa possa aver detto la madre. Liam confessa di non avere la più pallida idea di come comportarsi perché non vuole perderla: l’ama troppo. Hope dice lo stesso e gli chiede di non dubitarne mai: proprio perché lo ama, non riesce a tenerlo legato a sé date le circostanze. E comunque Douglas ha bisogno di lei.

Liam non riesce a comprendere come separarsi possa essere di maggior aiuto ai bambini: potranno prendersene cura comunque. Lei ribatte che lo considera un atto egoistico poi piange e si scusa: il loro sogno è diventato un incubo, dopo Catalina. Si abbracciano piangendo mentre osservano la foto dell’ecografia.