La bella e la bestia: Luke Evans aggiorna sulla serie Disney+, scritti i primi episodi

Proseguono i lavori sulla serie TV de La bella e la bestia

Proseguono attivamente i lavori sulla serie TV prequel del live-action de La bella la bestia, che vedrà il ritorno di Luke Evans e Josh Gad nei rispettivi ruoli di Gaston e Le Tont.

Disney+  aveva già ordinato la serie, tuttavia si erano perse le tracce del progetto nel corso degli ultimi mesi, ma adesso è proprio Luke Evans in persona ad aggiornare sullo stato dei lavori ai microfoni di Collider.

Il progetto consisterà in sei episodi che ricalcheranno l’anima musicale del film, con le musiche composte da Alan Menken.

Siamo nelle piane fasi dello sviluppo. Il secondo e il terzo episodio sono stati scritti e abbiamo ascoltato parte della musica di Alan Menken. Siamo così onorati di averlo a bordo per scrivere la colonna sonora, che è veramente straordinaria. Siamo davvero fortunati a poter contare su questo gruppo di persone per raccontare la storia di due personaggi molto amati e odiati.

E’ probabile che a causa dell’emergenza Covid-19 i lavori abbiano subito qualche leggera battuta d’arresto, come d’altronde è accaduto con altri progetti in sviluppo per la piattaforma Disney+.

Fonte: Collider