Netflix cancella Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix cancella Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Netflix ha deciso di staccare la spina a Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie teen/horror che proponeva in una lettura più dark l’omonimo fumetto incentrato su Sabrina Spellman.

Il progetto, di cui era prevista una quarta parte (a questo punto l’ultima) composta da otto episodi, sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2020.

Ai microfoni di TVLine, l’ideatore e showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:

E’ stato un incredibile onore, sin dal primo giorno, poter lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina.Il cast, a partire dalla Kiernan nel ruolo della teenager strega più amata da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono più che grato alla troupe, agli autori, editori, assistenti, e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo sogno oscuro. Sono inoltre grato ai nostri partner in Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e alla Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti possano guardare la quarta parte.

Questa la sinossi di Netflix della serie TV di Sabrina:

Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l’eredità della famiglia, la Chiesa della Notte.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.