Beautiful, anticipazioni USA: due nuovi volti in arrivo

Delon De Metz in Beautiful

Ora che la produzione delle nuove puntate di Beautiful ha riaperto i battenti ufficialmente negli Stati Uniti, cominciano ad arrivare alcune novità circa casting per nuovi attori che ricoprano nuovi personaggi oppure andranno a sostituire un attore che lascia la soap.

In queste settimane infatti negli States é stato scelto il nuovo volto che interpreterà Zende Forrester, si tratta di Delon De Metz che andrà a sostituire l’attore Rome Flynn che ha interpretato il personaggio per diversi anni.

Il personaggio di Zende non si vedeva più in Beautiful da diverso tempo ma prossimamente, almeno in America ricomparirà con un nuovo volto e noi in Italia come sempre lo vedremo tra un bel pò di tempo vista la sempre maggiore distanza con le puntate americane.

Tanner_Novlan in Beautiful

In arrivo però anche un nuovo personaggio, si tratta del fascinoso dr. John Finn Finnegan interpretato dall’attore Tanner Novlan e il personaggio sarà il nuovo prossimo interesse amoroso di Steffy e vedendo l’attore, siamo certi che riscuoterà un certo successo da parte dei fans della soap.

In America hanno ripreso a funzionare anche i set della soap cugina di Beautiful, ovvero The young and the restless da noi conosciuta come Febbre d’amore ma al momento la CBS non ha ancora comunicato quando andranno in onda le nuove puntate di entrambe le soap.

In Italia intanto Canale 5 prosegue a trasmettere le puntate di Beautiful in forma ridotta e solo da lunedi a venerdi allungando di conseguenza il già ampio divario con gli States.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.