Adriana Volpe replica Magalli

Gli “stracci” estivi di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe [Video]

Adriana Volpe dopo il successo ottenuto al Grande fratello vip su Canale 5 é approdata a Tv8 con il programma quotidiano Ogni mattina affiancando Alessio Viola e al netto di siparietti abbastanza forzati tra i due quasi “ogni mattina” si é passati agli scambi “culturali” con il nemico di sempre: Giancarlo Magalli.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tutto é iniziato anzi é ricominciato alcuni giorni fa quando proprio la Volpe insieme con Viola in uno di questi siparietti apparentemente comici tra i due perché devono per forza farci credere che loro due sono in sintonia, non hanno risparmiato o meglio lei non ha risparmiato una frecciatina a Magalli.

Quest’ultimo evidentemente piccato con tanto di dente avvelenato ha replicato con un emoticon che invita al silenzio citando gli ascolti del programma su Tv8. Ascolti che stando al canale e al programma assolutamente nuovo per la rete sono già più che dignitosi, di certo non puoi paragonarli a quelli di Rai due con un programma storico come I fatti vostri.

Ad ogni modo non si é fatta attendere la replica di Adriana Volpe in diretta e favor di telecamera proprio dallo studio di Ogni Mattina su Tv8 contro l’ex collega, una replica abbastanza nervosetta!

Caro Giancarlo, questo gesto (di stare zitta, ndDM) non me lo fai, perché hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi.

Chissà se questi stracci porteranno benefici in termini di ascolti soprattutto al programma su Tv8 ma di certo non fa fare bella figura ad entrambi a cui auguriamo una ritrovata serenità.

Per completezza ecco il video della Volpe