Come Sorelle, un’altra serie turca su Canale 5

Come Sorelle Canale 5

Canale 5 a tutta Spagna e tutta Turchia soprattutto in estate e cosi, stavolta in prima serata da mercoledi 8 luglio con la miniserie Come Sorelle.

Come Sorelle è un grande successo di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989. Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.
 
La trama – tra DinastyReal Housewives di Napoli e This Is Us – vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci).

La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco.
 
Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.